Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

MA davvero vedete ancora parentele con Gpunto?

Pure dopo queste foto?

Ma santo cielo, non c'è un solo volume o una sola superficie della carrozzeria non dico identico, ma anche solo simile.

Ho provato a mettere sovrapposte le fiancate e le differenze sono così colossali da interessare parti che nemmeno mi aspettavo.

Non piace? Benissimo, ma se vedete tutta sta somiglianza coni GPunto anche nelle ultime due foto uscite, o non avete un gran occhio oppure siete in malafede. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

se quello è il risultato quasi-definitivo, quello del photoshop intendo, non è per niente male, anche il frontale non è poi cosi brutto coem si diceva e colpisce positivamente la fiancata massiccia e muscolosa, il design è senza dubbio azzeccato direi.

Ora non resta che vedere la parte meccanica e motoristica.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Piace moltissimo ,ma la zona cofano e fanaleria (non i fanali), il 3/4 posteriore(passaruote) e la zona bassa del posteriore (paraurti) ricordano Gpunto e corsa.Da lodare, la scelta di modificare pesantemente il montanta A e le portiere senza cornice superiore.Ma tutto ciò non è sufficiente per me per motivarmi all'acquisto.Peccato, un occasione persa per fare una grandissima auto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Come ho già detto, il frontale per me è sbagliato..... ma comunque la parentela con la Punto non si vede... se non nella parte bassa del paraurti posteriore (i catarifrangenti visti nei muli)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Allora fa proprio schifo questa Junior?

nerozk5.jpg

nero2nw0.jpg

Sembra che siano photoshop sulla base di un modello originale...con l'aggiunta di alcuni particolari presi dai muletti... Ma al 99% dovrebbe essere lei...

Cosa ne dite?

sono rielaborazioni dell'utente Beppe del blog progetto955.it...

che dire belllissima, soprattutto il frontale, veramente riuscito bene, dal vivo da sensazioni eccezionali.fidatevi:redd

Link al commento

MA davvero vedete ancora parentele con Gpunto?

Pure dopo queste foto?

Ma santo cielo, non c'è un solo volume o una sola superficie della carrozzeria non dico identico, ma anche solo simile.

Ho provato a mettere sovrapposte le fiancate e le differenze sono così colossali da interessare parti che nemmeno mi aspettavo.

Non piace? Benissimo, ma se vedete tutta sta somiglianza coni GPunto anche nelle ultime due foto uscite, o non avete un gran occhio oppure siete in malafede. :roll:

Quoto totalmente... io non vedo una somiglianza neanche se la dovessi passare ai raggi x...a parte la luce della retro e i catarifrangenti posteriori...Ma sono sciocchezze...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento

Su Auto Oggi è comparso un photo molto verosimile...volete che posto le img?

questa è la copertina

ao.jpg

da mondadori.it

Visto ieri in edicola.

Molto rispondente e scenoso per il colore rosso, anche se, alla luce delle foto recenti, il risultato finale è non poco meglio.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.