Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Credhe l'aver previsto delle cornici renda automatico il fatto che siano al massimo tono su tono (come nei francobolli).

Non credo sia nemmeno contemplato il "tinta unita".

E' una mia idea ma credo sia così... Al massimo più scure/chiare del colore carrozzeria (scure se chiaro' date=' chiare se scuro)

p.s. cmq è vero che ogni tanto si esagera un pelino coi post OT qui... ;)[/quote']

E' una tua idea, e soprattutto una speranza.

C'è una forte probabilità che le cornici più scelte saranno le bianche/argentate... perchè in questo mondo ampliano visivamente l'area del faro, che diversamente è piccolino.

Immaginatevi il faro della Thesis con la cornice non argentata..... :shock: :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una tua idea, e soprattutto una speranza.

C'è una forte probabilità che le cornici più scelte saranno le bianche/argentate... perchè in questo mondo ampliano visivamente l'area del faro, che diversamente è piccolino.

Immaginatevi il faro della Thesis con la cornice non argentata..... :shock: :shock:

secondo me ci saranno delle cornici satinate come gli specchi, delle cornici nere lucide, magari anche opache, delle cornici simil alu spazzolato tipo fari posteriori della 8c competizione... delle cornici simil carbonio, oltre alle cornici tinta su tinta...che non è poi detto stiano male...

Link al commento
Condividi su altri Social

che in alcuni casi si parta per la tangente per parlare di boiate posso essere d'accordo ma stai esagerando

si scrive molto perchè è molto frequentato, se non vuoi leggere 20-30 pagine (che non sono tutte bagianate per favore) allora l'unica soluzione è quella di frequentare un forum con meno utenti, oppure, scelta ancora migliore, è guardare la prima pagina di questi thread molto utilizzati che solitamente sono aggiornati....

se vuoi parlarne scrivimi pure in privato che ne discutiamo, non qui perchè altrimenti andiamo OT ;)

Per favore moderatori, si possono spostare i messaggi sui fotomontaggi nell'apposita sezione? E' davvero diventato spropositato questo topic che appena qualcuno reinterpreta il modello si sente autorizzato di pubblicare l'immagine qui e non là con tutti i commenti "mi piace/non mi piace/mi sembra/non mi sembra/blablabla" che vengono fuori infarciti inoltre di pessimismo cosmico o battute non in tema!

____________________________________________________

Arte su gomma.

293307751c4a688b236sjr8.jpg2806832113adcef696bsvw1.jpg301662589e0226c11dbstv0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore moderatori, si possono spostare i messaggi sui fotomontaggi nell'apposita sezione? E' davvero diventato spropositato questo topic che appena qualcuno reinterpreta il modello si sente autorizzato di pubblicare l'immagine qui e non là con tutti i commenti "mi piace/non mi piace/mi sembra/non mi sembra/blablabla" che vengono fuori infarciti inoltre di pessimismo cosmico o battute non in tema!

in effetti sarebbe meglio utilizzare la sez fotoritocchi, mettendo un link in queste discussioni, così c'è meno confusione

adesso vediamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo lo sforzo, ma la parte bassa della cornice del faro anteriore è completamente sbagliata. Hai colorato solo il bordo esterno, e non quello interno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo lo sforzo, ma la parte bassa della cornice del faro anteriore è completamente sbagliata. Hai colorato solo il bordo esterno, e non quello interno.

Lo so, non mi sono sforzato un granché, l'ho fatto solo per rendere meglio l'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.