Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Lo so, non mi sono sforzato un granché, l'ho fatto solo per rendere meglio l'idea ;)

Si ma non è un problema di realizzazione..;);) quella non è nemmeno malvagia!!

Il problema è che non hai scurito tutta la cornice..;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque trovo strano che abbiano detto che il 18 marzo presenteranno le macchine ai conce e non abbiano ancora comunicato una data di commercializzazione più precisa... Io son rimasto che sarà in vendita a settembre.. Ma dite che è per presentarla a Parigi? Oppure perchè non riescono a produrne a regime per Giugno.. Secondo me un lancio a Giugno sarebbe meno sensato perchè c'è Delta a Maggio e si concentreranno su quella, e soprattutto perchè durante l'estate le vendite son scarse (tranno per 500 presentata a Luglio :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a colorare le cornici col colore della carrozzeria, sono venute schifose ma almeno rendono l'idea ;)

bigalfajuniorog3.jpg

bigalfajuniorog3.53f9aa9321.jpg

bigalfajuniorre2mj6.jpg

bigalfajuniorre2mj6.e600fc2d22.jpg

juncornfrjk6.jpg

juncornvt9.jpg

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

...mizzica che frontale spetaculare ! ghghghghhg ehehehehe

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si può vedere benissimo in queste immagini:

photospyfossano_4.jpg

alfa5.jpg

copiadip1010001vm7.jpg

(ma anche in tutte le altre, ovviamente)

Il faro non è a filo della carrozzeria nè della cornice, ma è incassato più dentro...rendendolo, tra l'altro, anche più verticale di quanto non sembri.

Questo ovviamente comporta che la cornice (si vede molto molto bene nella primissima foto francobollo) abbia un bordo molto evidente nella parte inferiore del faro.

Quindi il risultato di una cornice dello stesso colore della carrozzeria, non è come il tuo.. perchè non hai colorato la parte interna della cornice nella zona inferiore....... ma è più o meno cosi:

nerocorniceqa9.jpg

Purtroppo sono un pessimo shoppatore, ma chi ha visto l'auto sicuramente confermerà, se non la modifica, la mia descrizione:

Ps: ho modificato solo il faro in evidenza

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che chi non è accecato dal tifo si renda conto che 'sta macchina è quanto meno esteticamente discutibile, non ho ancora visto una ricostruzione che non mi facesse storcere il naso... in particolare mi ha deluso il posteriore, che alcuni avevano esaltato come la parte migliore dell'auto: 'nnamo bene, con quelle cornici assurde hanno castrato pure quello!

Per me si tratta di un flop abbastanza clamoroso, non trovo nulla che la faccia preferire ad un'altra auto di pari prezzo (presunto): non la raffinatezza meccanica, non l'estetica, sono proprio curioso di vedere che cosa si inventeranno i soliti soloni per giustificare l'esborso supplementare rispetto alla G. Punto, che per me è più riuscita, almeno ha meno pretese.

Ah già, dimenticavo... il pieno fiore e l'heritage! (ma ultimamente mi sembrano un po' sottotono entrambi...)...

Io mi prendo una 147 prima che venga soppiantata da specchietti per allodole come questa e, temo, la 940, e oltretutto credo risparmierò anche qualche cosa.

Auguri a chi resta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che chi non è accecato dal tifo si renda conto che 'sta macchina è quanto meno esteticamente discutibile, .....

......

Per me si tratta di un flop abbastanza clamoroso, non trovo nulla che la faccia preferire ad un'altra auto di pari prezzo (presunto):.......

....il Bue che dice cornuto all'Asino ....:shock::shock::?

Link al commento
Condividi su altri Social

aridaglie...........questi PS sono su base foto ufficiali

Infatti sono dei photoshop, e non le foto ufficiali. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.