Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

ma quindi quando usciranno le foto ufficiali? per la 500 mi pare siano state rilasciate in questo periodo...

qualcuno dice la settimana prox...in ogni caso non è strano che tardino a uscire...5oo e Delta non vanno a cannibalizzare nessun prodotto del gruppo (in teoria... ;) ), la Junior ucciderà di fatto la 147...

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i dei hanno un minimo di competenza e' fattibile.;)

8k in Italia 12k in EU.

Tantissime. Troppe per il primo anno. ;)

Se riuscisse ad arrivare a 20k a regime sarebbe un buon risultato, ma andare a fine anno, anche 50-60mila ordini sarebbero un risultato soddisfacente. :)

Link al commento

qualcuno dice la settimana prox...in ogni caso non è strano che tardino a uscire...5oo e Delta non vanno a cannibalizzare nessun prodotto del gruppo (in teoria... ;) ), la Junior ucciderà di fatto la 147...

Ha solo tre porte, non credo stroncherà la 147 5 porte più di quanto non si stia stroncando da sè per morte naturale da serena vecchiaia.

Link al commento

E non hai tenuto conto che c'è di mezzo pure la 5oo Abarth. :lol:

Estate di fuoco. :redd

Già.. ma a questo punto mi auguro che venga presentata in settembre.

Non possono spararmi queste tre mega-cartucce nell'arco di 2 mesi!!! :shock:

..non vedo l'ora... :redd:redd

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Non possono spararmi queste tre mega-cartucce nell'arco di 2 mesi!!! :shock:

farle uscire quasi contemporaneamente puo' anche servire da rilancio agli altri modelli della gamma che stanno un po' ristagnando nelle vendite

Link al commento

Le prime vetture nelle concessionarie dovrebbero arrivare Giugno prossimo...il lancio commerciale e le prime consegne partirano ovviamente con il lancio nel mese di Luglio...la 1.4 aspirata dovrebbe essere consegnabile 3 mesi dopo il lancio..dunque verso ottobre...

Quindi prime foto ufficiali nell'inoltrata primavera (circa maggio?), presentazione alla stampa a giugno e lancio commerciale a luglio?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.