Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

In quanti siamo? http://www.pantherkut.com/wp-content/uploads/2007/06/fat_cat_4.jpg

Riguardo alla freccia laterale, sulle prime mi è sembrato un dettaglio abbastanza ininfluente e impercettibile della linea: ci mettessero pure quelle della 127 e (a parte i soliti contestatori a prescindere) non fregherebbe niente a nessuno.

Però ci ho riflettuto un po' su e qualche spiraglio di originalità ci può sempre stare. Le frecce della Z4 sono un esempio di questa potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri Social

In quanti siamo?fat_cat_4.jpg

Riguardo alla freccia laterale, sulle prime mi è sembrato un dettaglio abbastanza ininfluente e impercettibile della linea: ci mettessero pure quelle della 127 e (a parte i soliti contestatori a prescindere) non fregherebbe niente a nessuno.

Però ci ho riflettuto un po' su e qualche spiraglio di originalità ci può sempre stare. Le frecce della Z4 sono un esempio di questa potenzialità.

Miiii

Il Gatto-Brera!

:mrgreen:

Le frecce possono essere un bell'elemento di design.

8C docet... ;)

Ultimamente in troppi le mettono sugli specchi retrovisori.

Mettendole là non ci si può inventare niente e oltretutto son più esposte agli urti.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forza ragazzi. Cerchiamo di tornare in tema.

Col gatto Junior. :lol:

http://timenwatch.com/wordpress/wp-content/uploads/2007/12/short-ear-cat.jpg

Per la freccia laterale, dubito si possa tirare assieme velocemente e facilmente una finta griglia di scarico.

Ancor meno probabile uno spostamento sugli specchietti dell'ultim'ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiii

Il Gatto-Brera!:mrgreen:

Che noia.....

http://twiki.di.uniroma1.it/pub/Users/ElioChiapperini/normal_gatto20birra26tv.jpg

.....con questa Brera! :mrgreen::mrgreen:

Cmq tralasciando i vari gatti da rapire e cucinare :lol: Cosimo ma questa cosa di frecce e particolari per aumentare l'aggressività è una "voce da corridoio" o cosa?

Mi pare strano che giunti già a questo punto introducano midifiche! Oppure sono già state fatte ma dai muletti non si vedono per le camuffature?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. la fonte di solito è seria, anche se priva di gusto...

che io sappia si tratta di semplici definizioni in fase produzione di particolari che non riguardano la carrozzeria, niente di che.

So solo che hanno reso il modello di produzione un filo più aggressivo rispetto alla maquette. Una di queste sere prendo il cacciavite e vado ad aprire qualche portatile..

Conoscete qualche avvocato bravo e poco costoso?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. la fonte di solito è seria, anche se priva di gusto...

che io sappia si tratta di semplici definizioni in fase produzione di particolari che non riguardano la carrozzeria, niente di che.

So solo che hanno reso il modello di produzione un filo più aggressivo rispetto alla maquette. Una di queste sere prendo il cacciavite e vado ad aprire qualche portatile..

Conoscete qualche avvocato bravo e poco costoso?

Grazie della precisazione!

L'avvocato non serve, mica devi lasciare li il pc "scassinato"...

Se son portatili son facili da portar via! ;-):mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

So solo che hanno reso il modello di produzione un filo più aggressivo rispetto alla maquette.

Toh!!!

Che strano!!!

...ma chissà perchè avranno sentito il bisogno di renderle più aggressiva.....

:lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie della precisazione!

L'avvocato non serve' date=' mica devi lasciare li il pc "scassinato"...

Se son portatili son facili da portar via! ;-):mrgreen:[/quote']

vero, non ci avevo pensato..8-)

occhio che mi hanno detto che sono cosette di poco conto, non pensate che abbiano assunto sasha e rifatto i fari:lol: (magari)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, non ci avevo pensato..8-)

occhio che mi hanno detto che sono cosette di poco conto, non pensate che abbiano assunto sasha e rifatto i fari:lol: (magari)

Se ne sono accorti troppo tardi... babbei... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.