Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Secondo voi quale sarà il prezzo della versione 1.6 Mjet? Grossomodo.. Sarà inferiore o pari a quello applicato a Bravo? Io spero qualcosa meno a parità di accessori.. Voi che dite? Credo inoltre che il motore 1.4 155 cv (o 165) sarà di qualcosa inferiore rispetto al diesel.. Giusto perchè puntano di venderne la maggior parte benza.. Che dite?

avra' lo stesso prezzo la 1.4JTB e la 1.6JTDm...piu' o meno ai livelli di Mini Cooper D...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me pochi compreranno il 1.4 aspirato, più che altro ragazzini e donne... Diciamo che al max la quota sarà del 15-20 %! Almeno all'inizio il diesel la farà da leone con quota del 55-60 % ed il restante lo si venderà col 1.4 JTB.. Poi con l'arrivo del 1.4 meno potente i benzina prenderanno il sopravvento... Anche considerando che il gasolio continua la sua corsa...

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 2009 ci sara' di sicuro la versione sportiva col 1.8T da oltre 230cv, inoltre e' molto probabile una offerta di una versione del 1.4T di abarth gp ss che sarebbe direttamente confrontabile con la Cooper S, ma non e' sicuro se sara' offerto come una vera e propria versione oppure come potenziamento della 1.4T standard.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti avevo pensato anche io optassero per una scelta in stile Mini Cooper D e Cooper normale.. Peccato che in Alfa offrano un motore paragonabile a quello della Cooper S....

Bhè è vero che il 1400 turbo avrà 155cv....... che son circa 20 meno del 1600 Mini, ma è anche vero che il top di gamma di Mito sarà ben oltre 175cv.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me pochi compreranno il 1.4 aspirato, più che altro ragazzini e donne... Diciamo che al max la quota sarà del 15-20 %! Almeno all'inizio il diesel la farà da leone con quota del 55-60 % ed il restante lo si venderà col 1.4 JTB.. Poi con l'arrivo del 1.4 meno potente i benzina prenderanno il sopravvento... Anche considerando che il gasolio continua la sua corsa...

Guarda, il 1400 aspirato lo vedrai ben avanti...... la macchina avrà due step di potenza sul 1400, poi si parlerà di aspirato. Non so quanti su questo segmento andranno di 1600 diesel o di 1400 t-jet 120cv.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti avevo pensato anche io optassero per una scelta in stile Mini Cooper D e Cooper normale.. Peccato che in Alfa offrano un motore paragonabile a quello della Cooper S....

si, ma l'alfa non è mica premiuuuuummm come mini.

un pò di meno deve costare, a meno che non vogliano iniziare subito a scontarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.