Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

si, ma l'alfa non è mica premiuuuuummm come mini.

un pò di meno deve costare, a meno che non vogliano iniziare subito a scontarla.

dimentichi che Junior ha pure 11cv e 60nm di coppia in piu'....tra l'altro parlo d'Italia...perche in svizzera per esempio gia' una 500 1.4 lounge o Sport costa piu' di Mini One 1.4...

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti credo proprio che con le motorizzazioni del lancio, ossia quelle intermedie (mancheranno un 1.4 JTB da circa 120-135 cv, la GTA e un possibile 1.3 Mjet II da 95 cv) puntino a valorizzare il prodotto non mostrando ancora tutto il suo potenziale, quello lo si farà con la GTA e un 1.4 potenziato, in stile SS, oltre al fantomatico 1.6 TST da 150 cv... Comunque,almeno all'inizio in molti si orienteranno sul diesel.. Almeno la metà degli acquirenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

si si, io parlo di italia.

non sono mica i cavalli o i Nm in più, Taurus.

E' che Mini ha un'immagine e un consolidamento che Alfa non ha, un pubblico che Alfa deve ancora crearsi, quindi a me sta bene che ci siano contenuti tecnici maggiori ad un prezzo inferiore a quello di mini.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi a me sta bene che ci siano contenuti tecnici maggiori ad un prezzo inferiore a quello di mini.

Credo che se in Alfa sbagliano a fare questo posizionamento segano sul nascere la vita commerciale della vettura. Questa macchina DEVE costare MENO di Mini e offrire d+.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

nel momento in cui lo diranno, come per magia Tommi aprirà un nuovo Topic ad hoc....;) Magari però anche un giretto nel bergamasco, o bresciano a seconda di quale parte dell'ego di regazzoni prevale...:mrgreen:

eh??:shock::shock:

:pz

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha solo tre porte, non credo stroncherà la 147 5 porte più di quanto non si stia stroncando da sè per morte naturale da serena vecchiaia.

Intendevo dire che con l'uscita di Junior, la 147 andrà fuori produzione, come annunciato qualche settimana fa...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.