Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

mi.to è un nome indecorosissimo...

a sto punto molto ma molto meglio alfa 139 o alfa 4c...

proprio non capisco: il nome per una macchina è una cosa importante. un bel nome (magari con una gloriosa storia come ad esempio DELTA) può essere foriero di volumi di vendita aggiuntivi piuttosto importanti rispetto a uno inglorioso e/o cacofonico. in lancia sembra l'abbiano capito, in alfa paiono ignorarlo.

a sto punto chiamiamo gingo la prossima panda e chiudiamo la baracca...

mi-to non piace a nessuno come nome: sa di truzzo, di fintamente giovanile. è inelegante e privo di tradizione.

poniamo il caso che io domani vinca una bella cifra all'enalotto (difficile accada perchè non gioco mai). con che auto potrei sostituire la mia gp 1.3 mjt tenendo conto che non ho ancora messo su famiglia e neppure grossa necessità di spazio? potrei togliermi lo sfizio di una piccola sportivetta: bella esteriormente, ottimo motore a benzina 130cv, buoni interni ecc.. ma con sto nome non la comprerei. mi farei ridee dietro.

preferirei tenermi la mia ed eventualmente aspettare un annetto la nuova y....

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già detto: meglio Junior (ma IMPOSSIBILE) e Mito meglio del 90% dei nomi di Alfanaming.

Ma che drammi gente, cos'è, adesso il nome conta più del prodotto in sé? ;-)

Fosse anche "Alfa Cacca" se è bella e valida io me la compro. Punto. Non comprare un auto per il nome (che poi in realtà non è neanche brutto oggettivamente parlando) mi fa sorridere... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già detto: meglio Junior (ma IMPOSSIBILE) e Mito meglio del 90% dei nomi di Alfanaming.

Ma che drammi gente' date=' cos'è, adesso il nome conta più del prodotto in sé? ;-)

Fosse anche "Alfa Cacca" se è bella e valida io me la compro. Punto. Non comprare un auto per il nome (che poi in realtà non è neanche brutto oggettivamente parlando) mi fa sorridere... ;-)[/quote']

Sono d'accordissimo... il nome forse è l'ultimo dei problemi, però ha la sua importanza. Soprattutto quando smette di essere un numero o una sigla.

Attorno al nome ci dovrà nascere il marketing... che alla fine sarà quello che deciderà la vita o la morte del modello.

Ah.. dimenticavo un piccolo esempio:

dardagotown.myminicity.com non se l'è filata nessuno.

autopareri.myminicity.com è diventata un "piccolo fenomeno" del forum.. ;)

Ed è cambiato solo il nome.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già detto: meglio Junior (ma IMPOSSIBILE) e Mito meglio del 90% dei nomi di Alfanaming.

Ma che drammi gente' date=' cos'è, adesso il nome conta più del prodotto in sé? ;-)

Fosse anche "Alfa Cacca" se è bella e valida io me la compro. Punto. Non comprare un auto per il nome (che poi in realtà non è neanche brutto oggettivamente parlando) mi fa sorridere... ;-)[/quote']

Ahhh! Un po di sobrio common sense;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio vedere se beccate una bella donna(con nome schifoso) se non ci andate :lol:

ciò non toglie che abbia un nome schifoso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mi.To avrà un suo tour promozionale in diverse città italiane.

Ecco la lista:

Torino

Enna

Siena

Taormina

Empoli

Domodossola

Imola

Catanzaro

Ancona

Zelarino

Zero Branco

Otranto.

uahaha grande tommi....:clap

ps:mi prenoto per zelarino!!:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.