Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Sevelatto il primo accessorio!!!

kit lettere per chiamarla como ti piaccia!! Notare il "cuore sportivo" incluso.

http://totcar.totcar.com/php/images_web/tot-car/sumex/ABECEDARIOg.jpg

Talmente assurdo che potrebbe essere vero!!! :D:D:D:D:D

Domani si apre un nuovo topic per le foto ufficiali vero??? quindi questo ormai......................... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

vi ricordate del nome gingo?....un cambiamento è ancora possibile.....

Come non ricordarselo. Era il nome destinato alla nuova city car italiana nel 2003, ma a causa delal Renault con una battaglia per l'assonanza col suo celebre modello Twingo, in Fiat ci hanno ripensato e decisero di richiamarla comunemente Panda, pur avendo il timore in un flop a causa dello sbalzo generazionale (in tutti i sensi) del nuovo modello rispetto a quello originario degli anni '80. E invece... sappiamo cos'è oggi l'attuale Panda.

Ricordo invece della vicenda Grande Punto. Qualcuno in questo forum disse di aver visto degli studi per la grafica del nome dove vi erano anche proposte come "Prima" invece che "Punto".

Alla fine Fiat scelse Punto, ma per differenziarla da Punto Classic, decisero di agigungerci "Grande".

Staremo a vedere per la "Mito". Trovo molto strano come nomignolo solo perchè indica le iniziali di Milano e Torino.

E poi il nome "Mito" non lo troverei adatto per la prima segmento B Alfa Romeo. Questo nomignolo è, a rigor di logica, più adatto a quei modelli che reinterpretano le icone della storia automobilistica, come 500, Mini, Golf, Maggiolino, Citroen DS, Renault 4, Lancia Fulvia ecc... .

Piuttosto troverei peggiori certi nomi di modelli passati e presenti, successi o flops. Citandone alcuni che mi vengono in mente: VW Fox, VW Passat, Nissan Qashqai, Nissan Tiida, Citroen Evasion, Fiat Duna, Ford Ka, Renault Safrane, Kia Picanto, Opel Combo, Opel Calibra, Toyota Aygo...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

intanto anche Quattroruote.it ha confemato il nome MI.TO e il fatto che domani le foto verranno divulgate. Alfa MITO, bel cesso di nome...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Per me "il problema" del nome è la volontà di evidenziare il "MIlano TOrino": l'avessero chiamata solo "Mito" sarebbe ancora passabile. Ma puntare proprio su "Mi.To" non ha davvero senso. :(

Ovvio, ci si farà l'abitudine... anche perché non sono questi i problemi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

intanto anche Quattroruote.it ha confemato il nome MI.TO e il fatto che domani le foto verranno divulgate. Alfa MITO, bel cesso di nome...

Non è che lo confermano.

Sono stati loro per primi (ma non so se unici) a dirlo qualche ora fa e a promettere le foto ufficiali. ;)

Link al commento

Per me "il problema" del nome è la volontà di evidenziare il "MIlano TOrino": l'avessero chiamata solo "Mito" sarebbe ancora passabile. Ma puntare proprio su "Mi.To" non ha davvero senso. :(

Ovvio, ci si farà l'abitudine... anche perché non sono questi i problemi.

è quello il fatto: svilisce marchio e auto, è una sottolineatura di "sudditanza" sgradevole. Che poi piaccia, non piaccia, venda o non venda amen, non è di questo che parlo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

è quello il fatto: svilisce marchio e auto, è una sottolineatura di "sudditanza" sgradevole.

da "economy for dummies" : "sudditanza" = controllo del 100% del pachetto azionario andato da Mi -> To..:shock:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

come ho letto su Autoblog, dovevano chiamarla ALFIGA :D

si si, cosi nei depliants pubblicitari si faceva rifeimento ad altra "componente del genere umano di irrefrenabile passione" :lol: le conce verrebbero invase da pipparoli

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.