Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

ma non è che i responsabili marketing siano gli stessi che hanno chiamato SEDICI una vettura 4x4 ??? :lol::lol: Non che ci si potesse aspettare più di tanto...:)

guarda, quelli, secondo me, sono dei geni. Sedici mi piace tantissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente il mio era un invito a prendere atto della realta' :(((:

ormai non c'e' nessuna "sudditanza" e piu' si fatica a capire questo piu' ci si inkazza ad es. sul nome.

che se non va bene questo rimane appunto solo piu' il marchio da vendere ai cinesi

Ma guarda.....capisco al 100% la pragmaticità e il cinismo (come è giusto che sia), per chi "fa l'investimento" su un marchio.Capisco meno, lo "sradicamento".Io imprenditore, che vengo dall'esterno, faccio profitti evidenziando le caratteristiche e le qualità consolidate di un marchio già esistente.Vabbè........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è che i responsabili marketing siano gli stessi che hanno chiamato SEDICI una vettura 4x4 ??? :lol::lol: Non che ci si potesse aspettare più di tanto...:)

Quel nome l'ha inventato il figlioletto di DeMeo......Questo l'avrà inventata qualche moglie col foular.......che spettegola nelle sale da the.

OT: scusate se mi sono ripetuto col messaggio precedente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda.....capisco al 100% la pragmaticità e il cinismo (come è giusto che sia), per chi "fa l'investimento" su un marchio.Capisco meno, lo "sradicamento".Io imprenditore, che vengo dall'esterno, faccio profitti evidenziando le caratteristiche e le qualità consolidate di un marchio già esistente.Vabbè........

no e' realismo unito alla speranza di voltare pagina .

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente il mio era un invito a prendere atto della realta' :(((:

ormai non c'e' nessuna "sudditanza" e piu' si fatica a capire questo piu' ci si inkazza ad es. sul nome.

che se non va bene questo rimane appunto solo piu' il marchio da vendere ai cinesi

ma perché rimarcare questa cosa, è di pessimo gusto!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.