Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Quando ho visto tutte queste nuove pagine in più, ho sperato... poi... "back to reality". :D

Comunque, Alfa To.Po sarebbe più leggitimo.

Ideata a Torino.

Costruita a Pomigliano.

Alfa To.Po 8-)

(Gigio consulting)

La costruiscono a Mirafiori. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho visto tutte queste nuove pagine in più, ho sperato... poi... "back to reality". :D

Comunque, Alfa To.Po sarebbe più leggitimo.

Ideata a Torino.

Costruita a Pomigliano.

Alfa To.Po 8-)

(Gigio consulting)

Ma se e' disegnata a Milano..e prodotta a Torino(Mirafiori)...Pomigliano(Na) cosa c'entra?...e comunque metti sempre il nome del capoluogo di provincia..e per Pomigliano in ogni caso sarebbe Napoli...dunque Na.. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

alcuni mi sa che non hanno imparato a leggere prima di rispondere...se avessi letto i miei messaggi precedenti avresti letto che ho usato come esempio proprio il caso specifico...registrare numeri e' impossibile...registrare invece una combinazione di lettere e numeri e' possibile...e infatti Peugeot ha registrato dei nomi usando la lettera O al posto del numero 0...registrare 308 e' impossibile...registrare 3O8 invece e' possibile...

alcuni, "ti sa" che non hanno imparato a leggere, io invece sono sicuro che tu non hai letto bene il mio post. Io ho letto bene il tuo post, e ho parlato di numeri, non di combinazioni, perchè a quanto ne so io, ha registrato numeri, non combinazioni numeri-lettere-numeri. Poi forse mi sbaglio, ma un pò di acidità in meno nelle risposte non sarebbe sgradita.

Link al commento
Condividi su altri Social

alcuni, "ti sa" che non hanno imparato a leggere, io invece sono sicuro che tu non hai letto bene il mio post. Io ho letto bene il tuo post, e ho parlato di numeri, non di combinazioni, perchè a quanto ne so io, ha registrato numeri, non combinazioni numeri-lettere-numeri. Poi forse mi sbaglio, ma un pò di acidità in meno nelle risposte non sarebbe sgradita.

Come ho gia' detto registrare numeri da soli e' impossibile...Peugeot ha registrato nomi come 4O7...3O8 etc. dunque combinazioni di numeri e lettere...hanno usato la lettera O al posto del numero 0.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace MiTo, l'alleanza tra Milano e Torino, il motore del paese...

più che il motore del paese...il motore FIAT :lol: :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

alcuni, "ti sa" che non hanno imparato a leggere, io invece sono sicuro che tu non hai letto bene il mio post. Io ho letto bene il tuo post, e ho parlato di numeri, non di combinazioni, perchè a quanto ne so io, ha registrato numeri, non combinazioni numeri-lettere-numeri. Poi forse mi sbaglio, ma un pò di acidità in meno nelle risposte non sarebbe sgradita.

Non ti preoccupare, il "personaggio" ormai è assuefatto di arroganza sabauda, essendo di casa, non farci caso.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.