Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Per la quattroporte,potreste discuterne altrove.....

Possiamo parlarci,discutendo anche da punti di vista opposti,senza dire..."autopareri...e' il regno dei fiattari"?eh?Nn ho gradito......:-(

Quoto il resto del messaggio e sono daccordo.

Sull'affermazione che c'è a giro di Autopareri covo dei fiattari abbi pazienza, ma vedo che cmq è spesso meritata come "brutta" affermazione.

Quà manca poco che vanno a fare le auto a pedali in Cina e le vendono davvero a 70 milioni che va bene perchè "lo fa la FIAT e la FIAT non si discute".

Ma una bella ceppa!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

L'università italiana, soprattuto il Politecnico di Milano e Torino, non è affatto scadente: spesso lo sono gli studenti, ed è una cosa diversa.

E vogliamo parlare della selezione personale delle aziende?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Diabo, lascia stare...va...(lo so che studi ingeneria..cmq il mio era un discorso generico)

In italia verrano i più coglioni.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Beh, Torino come Poli fa molto gola ai colossi anche made in USA. Anche perchè se esci di lì hai tanto pelo sullo stomaco e due palle così grosse che tiri giù i muri con lo sguardo........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'università italiana, soprattuto il Politecnico di Milano e Torino, non è affatto scadente: spesso lo sono gli studenti, ed è una cosa diversa.

Non sono d'accordo Luca...non è MAI colpa degli studenti...MAI...se le cose non vanno è perchè è la struttura che non va...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia un problema dei nostri ingegneri,ma di chi gli sta sopra e gli stronca tutte le buone idee che questi propongono ;)

Ricordate l'intervista a Baravalle di qualche giorno fa?Il Q2 una pippa mentale degli ingegneri?Ecco appunto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo in senso generale..e in generale L'uNI italica è messa male....(se ci raffrontiamo all'eccellenza)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che noi studenti facciamo cagare (perchè se fanno cagare le università che frequentiamo vuol dire che anche la nostra preparazione lo è) è oltre modo offensivo e sopratutto sbagliato,non attinente alla realtà.

Matteo io non so cosa tu abbia studiato o cosa tu faccia ma se non sei del ramo taci che ci fai un favore...Scusa se te lo dico ma per come hai messo giù le cose mi sono alquanto girate le palle!

Le università cagose in italia si chiamano "scienze della....." e compagnie varie

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh...siete un attimo off-topic:-(

se vogliamo parlare di universita',e altro,va bene,ma nn qua....

Lo capisco che parlando,si aprano nuovi argomenti,ma nn insozziamo il thread,per favore...

Quanto a nomea meritata,Leo,mi spiace,ma dissento.....sai com e',molti di quelli nn ci sono piu'....e anzi....la storia la vedo un attimo diversa.....

Se c'e' qualcuno che nn condivide le opinioni,in una discussione moderata,si cerca di fare capire il perche' e il per come delle cose....

Sbagliato tirare su le barricate...e dire:fiattari,tze......

nn si condivide cosi la superiore conoscenza delle cose,ma ti fa apparire

"uno che se la tira"......

O no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso non fatene un caso sulle università per favore.

La cosa è anche che cmq quando un'azienda seleziona, dovrebbe formare. Oltre a selezionare.

Se si trova della rumenta in casa, checchè ne sia la provenienza, la responsabilità è anche sua.

Sul fatto che miei "colleghi di liceo" universitari, quale che sia la facoltà, siano degli imbecilli mi conferma solamente che come erano persone imbecilli al liceo lo rimangono anche dopo l'altisonante titolo di "Dottore".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.