Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Quanto a nomea meritata,Leo,mi spiace,ma dissento.....sai com e',molti di quelli nn ci sono piu'....e anzi....la storia la vedo un attimo diversa.....

Se c'e' qualcuno che nn condivide le opinioni,in una discussione moderata,si cerca di fare capire il perche' e il per come delle cose....

Sbagliato tirare su le barricate...e dire:fiattari,tze......

nn si condivide cosi la superiore conoscenza delle cose,ma ti fa apparire

"uno che se la tira"......

O no?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che miei "colleghi di liceo" universitari, quale che sia la facoltà, siano degli imbecilli mi conferma solamente che come erano persone imbecilli al liceo lo rimangono anche dopo l'altisonante titolo di "Dottore".

Ultimo OT, poi si chiude.

Anche nel mio Liceo, nella mia classe c'erano persone non troppo furbe.

Ma nessuna di esse ha fatto Ingegneria o qualsiasi Facolta' scientifica.

O se ci hanno provato, li hanno trombati subito, anche se figli di illustri cognomi.

Questo per dire che anche a Genova le Uni scientifiche non scherzano.

Per tornare IT ( non troppo..:) ), io non considero necessariamente un male le JV anche progettuali con chiunque, purche' si rispettino lo spirito dell'azienda per cui sono fatte ed i capitolati siano chiari.

E come dice Matteo, in Cina ci sono ingegneri e tecnici preparatissimi. Nel mio lavoro tratto con loro quotidianamente...

Il discorso cambia se cambiano i capitolati....ma questo vale anche se il motoreo qualsiasi altro pezzo lo fai fare ad Arese..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimo OT sull'università.

Non potete fare di tutta l'erba un fascio, va detto che il MIT nelle università scientifiche è la prima al mondo. Nel politecnico americano ci sono una marea di settori di eccellenza che vanno dalla scienza pura ( fisica, matematica, chimica..) all'ingegneria e quello è un altro pianeta rispetto all'università italiana, perchè è una grande università ingegneristica che permette una formazione rigorosa ed interdiciplinare anche con doppie lauree ( es ingegneria e fisica..) Ma il discorso vale sopprattutto nei settori scientifici ad alta tecnologia ed innovazione. Nell'ingegneria meccanica "classica" l'Italia è messa bene, lo stesso nel settore civile. Conosco un ragazzo ingegnere meccanico al polimi che è stato ammesso al MIT..e quando ci sentiamo mi racconta parecchie cose..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che covo di fiattari a me pare che qua dentro il livello di seghe mentali, pro e contro, sia + alto che in uno spogliatoio di palestra femminile under 21...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...in cui mi sa tu ( ed io, of course ) vorresti entrare spesso!!! :mrgreen:

Ed ora basta OT...:)

eheheheheh, io ci entro anche (sapessi... se ci entro), ma tu tieni famiglia :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

SI.

La nostra università fa CAGARE invece molti degli ingegneri cinesi hanno studiato nelle università americane e giapponesi coi soldi del governo.

altro che storie, non pensiate che questa gente siano solo degli schiavi a 1 dollaro l'ora...c'è UNA MAREA di gente giovane con l'inglese perfetto e la formazione in Occidente....

e allora per quale motivo si dovrebbe comprare un prodotto fiat odierno? cioè stai dicendo che i tecnici migliori sono i cinesi..............

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

FINE OT.

se si vuole continuare a discutere di JV con Cina ed altre nazioni, si puo' andare qui.

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22654

Qui si parli solo di JUnior.

Grazie

scusa ho quotato prima di leggere il tuo post.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.