Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Sapeste quanto le rompete voi che manco le cose le sapete.............

cerca di scendere un pò dal piedistallo fusi caro e rispetta le opinioni altrui..........non sei il solo nel quale risiede la summa verità..............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti dal basso della nostra ignoranza dobbiamo inchinarci al grande FUSI.

Per fortuna non sappiamo le cose vah, perché se saperle significa comportarsi in questo modo… brrr.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

O si pianta co stè polemiche trà voi o si chiude questo topic e si prende sanzioni contro chi partecipa la baruffa indipendentemente dagli schieramenti.

finisce sempore cosi però eh................dovrebbero essere presi provvedimenti contro chi provoca e scrive in modo arrogante non contro chi risponde................

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti dal basso della nostra ignoranza dobbiamo inchinarci al grande FUSI.

Per fortuna non sappiamo le cose vah, perché se saperle significa comportarsi in questo modo… brrr.

Senti, vorrei vedere te se dicono di TE cose che sai non essere vere.

Se ti dicono che sei uno cui non va mai bene niente, quando semmai proponi a uso e consumo modifiche di dettaglio su progetti che cmq hai difeso per anni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le opinioni le rispetto.

Ma non rispetto che mi si venga a etichettare come NON SONO.

Questo è chiaro?

ma fammi capire nà cosa........ma chi cavolo ti ha nominato nel mio post?????.........da questo capisco che hai la coda di paglia!

cmq chiudo qui perchè non voglio che il topic venga chiuso

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

finisce sempore cosi però eh................dovrebbero essere presi provvedimenti contro chi provoca e scrive in modo arrogante non contro chi risponde................

Sono daccordo.

Allora prima si butta fuori chi dice di altri cose NON VERE.

Poi andiamo a vedere anche il mio comportamento.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti, vorrei vedere te se dicono di TE cose che sai non essere vere.

Se ti dicono che sei uno cui non va mai bene niente, quando semmai proponi a uso e consumo modifiche di dettaglio su progetti che cmq hai difeso per anni.

e prenditela con chi te lo dice e non con chi non centra un emerito caxxo!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.