Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

A me sembra proprio di sì visto che sono settimane con sta cantilena che "ah ai nostalgici quello che fa e farà Alfa non andrà mai bene".

ultimo OT

Scritto in origine da Kippur

Quando si volevano montare i 1.4 Tjet su Alfa Racer non andava bene perchè sviliva l'AlfaRomeo ,era il fire fiat rialesato col turbo, non allungava fino agli 8000 come un aspirato ecc ecc..

Ora che vi hanno ascoltati e non lo montano più, immagino che partire dal 1.8 la renda troppo elitaria e costosa..

Forse la Racer per essere una b apprezzata deve avere un 1.6 appositamente studiato da Alfa con la Ferrari.

beh è vero siamo sempre troppo esigenti con l'alfa :lol::lol::lol:

questo l'ho scritto a pagina 135........prima di sputare sentenze leggete!!!

P.S.MacGeek anche te hai capito tutto!!!!!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 1.6 immagino che intendano metterci il naftone. Per il resto, non posso far altro che reiterare l'invito già fatto qualche pagina fa. Hanno il Claro? Che lo usino!

No, si cianciava di un 1600 turbobenza.

Ma di ciancie se ne dicono tante. Pare che anche sul bicilindrico siano ciancie.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 1.6 immagino che intendano metterci il naftone. Per il resto, non posso far altro che reiterare l'invito già fatto qualche pagina fa. Hanno il Claro? Che lo usino!

Parlavo di 1600 a benzina ma come ripeto non so altro, almeno per ora. A quanto dicono vogliono differenziare i motori da fiat.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo di 1600 a benzina ma come ripeto non so altro, almeno per ora. A quanto dicono vogliono differenziare i motori da fiat.

Sì certo, non mettendoceli e facendo passare per propri le cineserie........... cazzo che manager!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque....sorvolo sulla diatriba di oggi,visto che mi pare abbiate afferrato,che le palle ce le scassiamo anche noi mod.....

Vedo se riesco a fare da paciere,se mi riesce.....

Nn vedetela male la critica dei nostalgici...che poi,nostalgici,mica stanno invocando la discesa del transaxle,eh.....ci si sta chiedendo,se e' giusto privare la suddetta dei 1,4 a favore di bravo......

Fatemi capire,e' una cosa temporanea....o i 1,4 nn ci finiranno mai sotto il cofano?

Link al commento
Condividi su altri Social

nel quale non c'è il tuo nome..............e sopratutto è msg per ironizzare sul tutto rivolto a noi tutti nel forum!!!!!...............

Sì vabbè, allora facciamo finta che sia vero.

E facciamo finta che tu non sia capace di segare una parte di quote per evidenziare quello che vuoi evidenziare (una frase su un sermone di 50).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque....sorvolo sulla diatriba di oggi,visto che mi pare abbiate afferrato,che le palle ce le scassiamo anche noi mod.....

Vedo se riesco a fare da paciere,se mi riesce.....

Nn vedetela male la critica dei nostalgici...che poi,nostalgici,mica stanno invocando la discesa del transaxle,eh.....ci si sta chiedendo,se e' giusto privare la suddetta dei 1,4 a favore di bravo......

Fatemi capire,e' una cosa temporanea....o i 1,4 nn ci finiranno mai sotto il cofano?

fammi capire chi ho offeso nei miei post?.............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai quotato te o IO il messaggio dello scarrafone in cui "riassume" le cose? Con le faccine?

Presente! :-)

"signorX" perchè, rileggete pure i post, ho chiesto 4 volte da dove venisse l'info e nessuno ha risposto. Non è una offesa, ma se nessuno risponde cosa scrivo?

Ragazzi, un po' di buon senso: abbiamo le nostre opinioni molto divergenti, sia sul prodotto che sul rispeto delle opinioni altrui.

Non cambieremo parere.

Ho riassunto, IMHO, lo spirito del topic nelle ultime pagine, purtroppo. E il fatto che alcuni si siano accorti che la piega era quella a me un piccolo piccolo dubbio lo farebbe venire...

Fusi hai una idea di AlfaROmeo che non è l'AlfaRomeo, io credo che non ti andranno mai bene i futuri prodotti, tutto qua.

Non mi sembra offensivo: dovresti fartene una ragione,imho. Siamo su AutoPareri, si parla di una nuova Alfa,tu arrivi dicendo che sbagliano tutto per l'ennesima volta e io rispondo con il mio parere,mai detto che ho ragione io... Io... ;-)

Ho espresso un mio dubbio e parere in maniera chiaramente ironica (vedi faccine a gò-gò).

Chiuso, parliamo di Junior, chiedo scusa a moderatori e utenti se il mio parere ha suscitato un vespaio.

Non era mia intenzione e credo che i post precedenti parlino cmq meglio di me... Chiedo per cortesia a tutti di non rispondere a questo post.

Non togliamo il piacere di leggerci/vi a chi ci/vi legge. Dai, chiudiamo qui per favore, un po' di cenere sul capo per tutti noi! ;-)

Junior.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.