Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Beh,Tommi...la macchina ancora nn c'e'...se nn ne dobbiamo parlare piu'...e allora chiudiamolo e che ci stiamo a fare qua?

Se dobbiamo parlarne.....ma smontiamola pezzo,pezzo,e cerchiamo di capire se con le discussioni,arriviamo a trovare un punto di convergenza su come deve o dovrebbe essere.....se le idee nn ce chiariamo noi,ma poi ammesso che qualcuno venga a prendere spunti di qua,ma che idea si fa se nn arriviamo ad una posizione finale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente! :-)

"signorX" perchè' date=' rileggete pure i post, ho chiesto 4 volte da dove venisse l'info e [b']nessuno ha risposto. Non è una offesa, ma se nessuno risponde cosa scrivo?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi la mia intromissione.

Pur non conoscendo direttamente gli interessati ho letto su di un altro blog ,se volete vi dico quale, che i motori saranno i turbo 1.8 nelle varie declinazioni di potenza.

L'autore di questa affermazione è un certo Progetto Tipo, persona diciamo piuttosto affidabile.

La considero affidabile poichè è più di un anno e mezzo che seguo i suoi post e le sue affermazioni si sono poi rivelate realtà .

Se volete il link della discussione lo cerco e ve lo posto

Sono le stesse persone che hanno girato il video della 159 3,2 turbo di fronte al museo alfa.

Sono persone affidabili

Saluti

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' abbastanza semplice da spiegare. Che gli Alfisti si aspettino una certa differenziazione, o anche solo personalizzazione, rispetto al motore "base" montato su Fiat non mi pare un mistero. Ma sempre meglio il motore pari pari a quello base che niente motore, non trovi?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi la mia intromissione.

Pur non conoscendo direttamente gli interessati ho letto su di un altro blog se volete vi dico quale che i motori saranno i turbo 1.8.

L'autore di questa affermazione è un certo Progetto Tipo, persona diciamo piuttosto affidabile.

La considero affidabile poichè è più di un anno e mezzo che seguo i suoi post e le sue affermazioni si sono poi rivelate realtà molto affidabili e veritiere.

Se volete il link della discussione lo cervo e ve lo posto

Sono le stesse persone che hanno girato il video della 159 3,2 turbo di fronte al museo alfa.

Sono persone affidabili

Saluti

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque...al momento....l'unica testimonianza attendibile del 1,4 ce l'ha fornita Alfajtd....su bravo nn va male......anzi....per cui su junior....in teoria dovrebbe andare meglio....pero' allo stato attuale,pare che nn c'e' trippa per gatti...e dunque partirebbe con il 1,8......

Ma se il 1,8 e' il ps tubbbo:-)...che e' sto affare "cinese" di cui si parla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque...al momento....l'unica testimonianza attendibile del 1,4 ce l'ha fornita Alfajtd....su bravo nn va male......anzi....per cui su junior....in teoria dovrebbe andare meglio....pero' allo stato attuale,pare che nn c'e' trippa per gatti...e dunque partirebbe con il 1,8......

Ma se il 1,8 e' il ps tubbbo:-)...che e' sto affare "cinese" di cui si parla?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che Il FUSI abbia sempre spinto per la Junior posso testimoniare, in quanto ero presente a un incontro del Claro, precedente all'approvazione del progetto, durante il quale si è parlato proprio di Junior. Concetto che interessava tutti i presenti, col Fusi in prima fila. E già allora si era detto che una Grande Punto ricarrozzata pari pari non la si voleva.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora eccolo qui :

http://alessio.forumup.it/about1081-0-asc-420-alessio.html

Qui cè pure il link che illustra il destino e i futuri motori alfa

http://alessio.forumup.it/about1655-alessio.html

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.