Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

cmq la punto abarth la dovrebbero fare su base punto s2000 giusto?perchè si diceva che sarebbe uscita appunto la versione stradale della gpunto rally..

e a questo punto nn è possibile che la junior sia costruita su questa base?

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria Abarth ed S2000 sono due modelli diversi.

Abarth sarebbe un allestimento particolare con caratterizzazioni estetiche e meccaniche.

S2000, se si farà, sarà un auto diversa, molto particolare e probabilmente in edizione limitata, un po' come Clio V6...

Se si dovesse produrre a quel punto una valida base per Junior sarebbe praticamente pronta.

Tutte ipotesi però...

Link al commento

boh perchè tempo fa era stata inviata una mail alla fiat e loro parlavano della abarth come se fosse una versione stradale della s2000,piu umana insomma.. poi nn so forse mi sbaglio..

anche perchè credo che sarebbe un grande ritorno del marchio abarth in questo modo e poi si avrebbe le base per la junior...

Link al commento

boh perchè tempo fa era stata inviata una mail alla fiat e loro parlavano della abarth come se fosse una versione stradale della s2000,piu umana insomma.. poi nn so forse mi sbaglio..

anche perchè credo che sarebbe un grande ritorno del marchio abarth in questo modo e poi si avrebbe le base per la junior...

Il pianale della gpunto s2000 è uno dei candidati per la junior a quanto pare...e la stanno testando.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.