Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

...credo che il PS di 4R sopra sia la versione più ealistica, mi pare assodato che abbiano accesso privilegiato in FIAT.. basta vedere recentemente, hanno mostrato PS praticamente realistici di interni 500, Bravo, Gransport..

Quoto assolutamente!

E ti dico di più,se ci assomigliasse non sarebbe affatto male ;)

P.S. Complimenti comunque per la tua realizzazione,veramente bella e filante :drink

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che anche stavolta si alimentassero grandi aspettative con conseguente mega delusione successiva.

Cioè, io guardando la Corsa ho questo dubbio: non è che comunque la parte cofano + montante anteriore debba comunque restare uguale anche su questa Junior ? Come si può ricavare un piccolo coupé da quella base ?

Mi quoto da solo perché, su un altro forum, il classico utente ben informato conferma questa supposizione; a questo punto altro che 8c in piccolo, si rischia una Corsa 3 porte con il muso Alfa.

Mettendoci insieme pure le sospensioni di GPunto, verrebbe alla fine fuori un mezzo clone adatto a fare un po' di cassa per mezzo del premium price: vedremo quanto reggeranno le vendite di questa monnezza.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

grazie :D comunque credo che il PS di 4R sopra sia la versione più ealistica, mi pare assodato che abbiano accesso privilegiato in FIAT.. basta vedere recentemente, hanno mostrato PS praticamente realistici di interni 500, Bravo, Gransport..

spero proprio di no tutte quelle dei giornali sono versioni "antiche"...per una junior che assomigliasse come impostazione alla tua ci metterei la firma invece e credo molti altri qui dentro

Link al commento

Ma hai mandato qualche disegno in Alfa? Considerato che la tua è la miglior cosa che si sia vista sull'argomento che surclassa anche i disegnatori pagati dalle testate automibilistiche, mi chiedo che ci stai a fare qui a...cazzeggiare e non ti proponi da qualche parte!

Link al commento

Da quanto mi è stato detto, scordatevi quei disegni, amenochè la 149 sia così.... e sempre che la mia fonte sia attendibile quindi da prendere con le pinze.

La Junior è una 149 in piccolo, è uguale alla 149.

Non è del tutto confortante la cosa, visto che mi pare altamente improbabile che facciano due auto uguali in scala, o anche solo molto simili. Se la situazione fosse questa è probabile che abbiano riciclato il lavoro fatto dal CSA sul progetto 149 per la junior.... e, conseguenza logica, per 149 probabilmente useranno altro.

Però è tutto da vedere.... c'è molto fumo attorno a questi due progetti.

***Ale***

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.