Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Vi ho detto è da prendere con le pinze.

Mi ha anche detto che la nuova GT avrà il frontale come la 159/Brera.

Lui le ha viste ed alcune le ha viste girare in pista.

Trà l'altro questa settimana stavano provando R8 parole sue "dovevano portarla all'osso e finirla per studiarla..."

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritenete possibile, come ho sentito, che il 1.3 Mjet da 105 cv della Lancia Ypsilon Sport, possa essere il possibile motore diesel entry level della Junior?

Oppure è più probabile che si punti direttamente sul nuovo 1.6 Mjet di prossima uscita?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritenete possibile, come ho sentito, che il 1.3 Mjet da 105 cv della Lancia Ypsilon Sport, possa essere il possibile motore diesel entry level della Junior?

Oppure è più probabile che si punti direttamente sul nuovo 1.6 Mjet di prossima uscita?

Personalmente ritengo improbabilissimo che al lancio la Junior abbia il 1.3

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che è una roba bella strana!

Un giorno l'entry level è il 1.8 da 230 Cv' date=' dopo una settimana si parla di 1.3 diesel!!! :mrgreen:[/quote']

Azz... l'entry level da 230 cv... :lol: la versione di punta ha il 4.2 Maserati? :mrgreen:

Comunque anch'io non vedo probabile l'utilizzo del 1.3 MJet sulla Junior. Credo che il diesel sarà il 1.6 MJet.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.