Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Era una battuta' date=' ma neanche troppo dato che si parlava di esordio solo col 1.8 T-jet come benzina....[/quote']

Fra l'altro non capisco come possa conciliarsi il 1.8 turbo con un prezzo d'attacco di 16.000 €... :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è ancora tutto da vedere, ma ne dubito.

Alla fine secondo me passerà i 20.000€

Boh.. se all'analyst day dicevano prezzi >16000 ragionevolmente la versione "base" sarà sui 16xxx, o al massimo 17000.

Io cmq rimango convinto del fatto che la Junior avrà (anche) il 1.4 turbo. La mia convinzione si appoggia semplicemente su un discorso di numeri e di mercato-obettivo.. vedremo tra qualche mese cosa diranno le info più ufficiali.

Link al commento

Se il motore più "piccolo" sarà il 1.4 da 120cv (spero non montino un motore di potenza ancora minore, ne sarebbero capaci...) mi aspetto un prezzo ben oltre i 16.000 euro, che è praticamente il prezzo che potrebbe avere una GPunto con la stessa motorizzazione... Secondo me il prezzo potrebbe essere di 18-19k euro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Se il motore più "piccolo" sarà il 1.4 da 120cv (spero non montino un motore di potenza ancora minore' date=' ne sarebbero capaci...) mi aspetto un prezzo ben oltre i 16.000 euro, che è praticamente il prezzo che potrebbe avere una GPunto con la stessa motorizzazione... Secondo me il prezzo potrebbe essere di 18-19k euro.[/quote']

Sono daccordo, non possono posizionarla come la gpunto. Ricordiamo che una gpunto 1300 mjet ( 90 cv ) sport viene 16800 euro...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Se il motore più "piccolo" sarà il 1.4 da 120cv (spero non montino un motore di potenza ancora minore' date=' ne sarebbero capaci...) mi aspetto un prezzo ben oltre i 16.000 euro, che è praticamente il prezzo che potrebbe avere una GPunto con la stessa motorizzazione... Secondo me il prezzo potrebbe essere di 18-19k euro.[/quote']

Esatto; praticamente prendi il prezzo della attuale 147 1.6TS 120cv prog et voilà. quello è il prezzo base (16.000 + IVA).

Già oggi una 147 a parità di allestimento costa circa 2.500 Euro più della GPunto, differenza che ci sarà tra tra GPunto e Junior.

Link al commento

Esatto; praticamente prendi il prezzo della attuale 147 1.6TS 120cv prog et voilà. quello è il prezzo base (16.000 + IVA).

Già oggi una 147 a parità di allestimento costa circa 2.500 Euro più della GPunto, differenza che ci sarà tra tra GPunto e Junior.

16.000+IVA è praticamente il prezzo della Mini con il 1.6 da 120 cv, che come è stato apertamente dichiarato è l'auto a cui vuole fare concorrenza Junior.

La forbice di prezzo sarà secondo me da circa 18-19.000 euro a seconda della aggressività nella politica del prezzo che verrà adottata. Secondo me non è improbabile che costi un po meno della Mini. Ma meno di 18.000 euro con la motorizzazione d'ingresso 1.4 da 120 cv di sicuro non potrà costare.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.