Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Mini è giusto che abbia una entry level con il 1.4 aspirato perché rappresenta il modello d'ingresso del gruppo BMW, nel quale non ci sono altre "piccole". Nel gruppo Fiat invece ci sono GPunto, Ypsilon, ecc e Junior deve andare a posizionarsi in maniera tale da essere concorrente di Mini non delle altre auto del gruppo, ergo non deve montare il 1.4, che non farebbe altro che danneggiare l'immagine sportiva della piccola Alfa. Se poi vogliono produrre pari pari una GPunto marchiata Alfa... facciano pure...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so, magari un 1.4 aspirato da 100cv potrebbe pure starci come versione base, bisogna vedere se la coppia basta per fa muovere la macchina almeno con una progressione abbastanza grintosa, non dico sportiva, ma allegra, forse con un cambio bello corto a 6 marce, mi accontento pure di 180km/h e da 0 a 100 in 10,5/ 11 secondi

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello di nuova mini one....è il 1400 benzina peugeot!!!!!!!!!!!!

Mini diesel 1400 nn la fanno più...

Hai ragione, non avevo più controllato il sito...

La 1400 parte da 17550 euro...e accelera da 0-100 in 10,9 secondi...

Io vedrei la junior con un 1400 da 105 cv ( ricordiamo il 103 cv della 145..) con un prezzo sui 16500.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

non sò se verrà montato un 1.4 aspirato sulla junior(credo di si) quello che sò, e spero, è che almeno al debutto non ci sia e che venga presentata questa benedetta junior a partire dal 1.8 t-jet per dare al marchio ed all'auto una giusta immagine sportiva.............e poi immaginate i commenti positivi alle prime prove fatte dalle riviste del sttore:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, non avevo più controllato il sito...

La 1400 parte da 17550 euro...e accelera da 0-100 in 10,9 secondi...

Io vedrei la junior con un 1400 da 105 cv ( ricordiamo il 103 cv della 145..) con un prezzo sui 16500.

penso che non si porterà a casa nulla al di sotto dei 18.000 euro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che con un po di coraggio vada fatta uscire con il 1.8 turbo benza nelle due versioni da 180 e 230 cv... in modo da fare venire l'acquolina ai ragazzi piu giovani o con meno possibilita' economiche, per poi far uscire anche un bel 1.4 150cv... NIENTE 1.4 ASPIRATO....Niente 1.3 Multijet... Massimo 1.6 ma piu avanti... Non devono farsi prendere dalla frenesia di fare numeri ma devono giocarsela bene....

Io sarei un acquirende della 1.8 230cv appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che con un po di coraggio vada fatta uscire con il 1.8 turbo benza nelle due versioni da 180 e 230 cv... .

Marchionne vuole fare numeri per alfa si è stancato dei miseri numeri che fa ora lo dice a tutte le interviste quindi ipotesi assurde come queste pensa che nemmeno le prendano in considerazione....per fortuna direi!!

Penso che al lancio junior avrà solo il 1400 turbo 120-150-180cv, poi arriverà il 1400 95-100cv e magari a inizi 2009 il 1800...i diesel di sicuro il 1600 multjet 120cv (Se ce la fannno x primavera 2008) magari poi faranno la entry 100-105cv non so se 1250 o 1600

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne vuole fare numeri per alfa si è stancato dei miseri numeri che fa ora lo dice a tutte le interviste quindi ipotesi assurde come queste penso che nemmeno le prendano in considerazione....per fortuna direi!!

Penso che al lancio junior avrà solo il 1400 turbo 120-150-180cv, poi arriverà il 1400 95-100cv e a inizi 2009 il 1800...i diesel di sicuro il 1600 multjet 120cv (Se ce la fannno x primavera 2008) magari poi faranno la entry 100-105cv non so se 1250 o 1600

I numeri li devono fare con i segmenti maggiori... non certo con una B... poi si corre il rischio di arrivare a numeri alti ed essere B-dipendenti... Non credo proprio che siano cosi' sciocchi da correre un tale rischio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.