Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ottime notizie...

Anche 1.8 turbo?

Questo purtroppo non me l'hanno riportato.

Considerato che io ho pagato la Gpunto Dinamic (che non è poi un granchè come dotazione) 15.700 euro con lo sconto, mi spiegate come ritenete che una versione Alfa ne possa costare 16?

Temo, ma mi auguro vivamente il contrario, che si finirà sempre e comunque oltre i 18k a meno che non ci sia una versione bianca, senza paraurti verniciati, senza clima ecc. ecc

Quale motorizzazione hai preso della GPunto?

Link al commento
Condividi su altri Social

a quel prezzo sta la 1.3 mjt da 75 cv

Potrebbe essere anche il 1.3 MJet da 90cv, daytona parlava di uno sconto dal prezzo di listino.

Comunque i 16.000 € dei quali mi hanno detto si riferivano sicuramente alla versione base a benzina.

Per i diesel penso partiranno da una cifra di almeno 2.000 € più alta...

Il problema del paragone fra i prezzi della GPunto e quelli della Junior è però dovuto al fatto che sembra che nessuno degli attuali motori della GPunto verrà montato sulla Junior, quindi è difficile rapportare le cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un confronto SERIO di listino fra una junior base 1400 starjet 95-100cv va fatto non con gpunto 5 porte e diesel ma con la 3porte starjet 95cv dynamic che costa 14.150 euro...quindi sui 16-16.500 ci può stare benissimo la base di alfa che poi di sicuro qualche accessorio meno ce l'avrà.

Penso però che la 1400 95-100cv arriverà non subito al lancio ma qualche mese dopo, come per mini visto che la junior la ricalcherà in tutto e per tutto.

Io vedrei bene sempre in quest'ottica di denominare le varie versioni con nomi "tradizionali" alfa.

Ad esempio contro la mini cooper 16 120cv la junior TI 14 turbo 120cv, contro la cooper S la junior QUADRIFOGLIO VERDE 14 turbo 150-180cv, poi al top (quando ci sarà il 1800 penso 2009) la GTA 18 turbo 230cv....diesel stessa cosa base 105cv, TI 120 cv e quadrifoglio 150cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che io spero invece in versioni di confronto piu' performanti:

Cioe 1.8 aspirato ( 140 Cv ) Junior contro 1.6 aspirato mini.

1.8 turbo 190 Cv contro 1.6 turbo ( 175 ) mini.

E cosi' via.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che io spero invece in versioni di confronto piu' performanti:

Cioe 1.8 aspirato ( 140 Cv ) Junior contro 1.6 aspirato mini.

1.8 turbo 190 Cv contro 1.6 turbo ( 175 ) mini.

E cosi' via.

Anch'io preferirei non montassero il 1.4 da 100cv circa. Vedrei meglio come motori i 1.4 turbo da 120, 150 e 180 cv e 1.8 turbo da 230.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.