Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Se chi vuole lo sprint prende il 1.8 e chi vuole risparmiare il jtd, a mio parere i 1.4 aspirati sarebbero una percentuale irrisoria delle Racer.

Molto meglio risparmiarsi il 1.4 aspirato e montare i 1.4 turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se chi vuole lo sprint prende il 1.8 e chi vuole risparmiare il jtd, a mio parere i 1.4 aspirati sarebbero una percentuale irrisoria delle Racer.

Molto meglio risparmiarsi il 1.4 aspirato e montare i 1.4 turbo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

un 1.4 aspirato da 100 cv sarebbe già più potente di un benzina di serie della punto...

e cmq sarebbe la base, che serve per far abbassare il prezzo d'attacco della gamma..

nn ci vedo niente di male in questo...

cmq la mini monta un 1.4 benzina aspirato..

Bibidibobidibu

Link al commento

un 1.4 aspirato da 100 cv sarebbe già più potente di un benzina di serie della punto...

e cmq sarebbe la base, che serve per far abbassare il prezzo d'attacco della gamma..

Link al commento

Ma a che serve abbassare il prezzo d'attacco se poi non lo compra nessuna quel motore? Un discorso del genere è giusto per un marchio generalista che può pubblicizzare un prezzo d'attacco vantaggioso, ma per un marchio che ha ambizioni premium rischia di essere controproducente. Non si può seguire la strategia di Mini che al momento ha una immagine tra giovani che l'Alfa si sogna.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Per i ragazzi un'Alfa 1.4 aspirata = barbone...

Possibile che non li sentite i commenti in giro?

nessuno sta dicendo che la gamma della sprint deve essere composta essenzialmente da un 1.4 aspirato..

ho detto semplicemente che come base sarebbe l'ideale..

nn credo che tutti quelli che si comprano una mini optino per la cooper S..

in giro si vedono parecchi esemplari ONE e ONE D..

e cmq io nn ho mai sentito nessuno schifare un 1.4 grintoso (perchè così DEVE essere) da 100 cv..

Bibidibobidibu

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.