Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Bellissima Sasha! Purtroppo la Junior avrà quattro posti e non potrà essere così.

Questa sembra una anti Z4 coupè con una estetica molto più bella però. :wink: Magari Alfa producesse qualcosa del genere...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella lo ribadisco, ma una seg B due posti secchi........è veramente rischiosa.

Ti troveresti i saloni pieni di gente che vann a vederla, toccarla ecc.

......ma quanti la comprerebbero??

Oggi Alfa ha bisogno di vendere non di farsi desiderare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

vi ringrazio :D

So che si scosta (e di molto) da una eventuale junior, ma ho proseguito ugualmente... penso che pomeriggio mi metterò dietro a fare un nuovo PS di 169 su base Aston Rapide, che mi pare la più indicata... fari stile 8c e culo tondeggiante giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.