Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non è facile vederlo (e crederlo), ma non è così.

Nella tre porte le differenze sono sottili, ma ci sono: tutta la cornice del finestrino cambia.

03.jpg

10.jpg

Nelle 5 porte le differenze sembrano non esserci.

Che ti devo dire........ un mio amico conosce chi ha lavorato sul progetto iniziale...... e per motivi di costi la piattaforma 199 è identica nel giroporte anteriore........ cosi come sono identiche delta-bravo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

raga qlc può fare un riassunto su probabile uscita e probabili motori?

Mi pare tarda primavera o al massimo settembre 2008 vendita, ma forse già a francoforte protipo-concept pressochè definitivo.

Sui motori nel 2008 ovviamente 1400 t-jet 120-150-180o190 cv....multjet 1600 se già pronto e magari il base 1400 100cv aspirato, poi ovviamente nel 2009 quando ci sarà un 1800 per il top di gamma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ho paura che per renderla più filante e dal design accattivante, tenendo ferma l'altezza, bisogna aumentare parecchio la larghezza:roll:

Basterebbe dare uno stacco più marcato tra cofano e parabrezza; ora il cofano dell Punto ,come quell odel 99% delle nuove auto, è troppo inclinato, quasi da formare una linea unica col montante/parabrezza; questa fa si che quasi tutte le nuove auto siano molto "monovolumeggianti", con grande rammarico del sottoscritto, a cui "le uova di Pasqua" piacciono solo di cioccolato, non di lamiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare tarda primavera o al massimo settembre 2008 vendita, ma forse già a francoforte protipo-concept pressochè definitivo.

Sui motori nel 2008 ovviamente 1400 t-jet 120-150-180o190 cv....multjet 1600 se già pronto e magari il base 1400 100cv aspirato, poi ovviamente nel 2009 quando ci sarà un 1800 per il top di gamma.

No dai, non può essere! Sinceraemnte spero vivamente che la anticipino, presentandola a Francoforte , con messa in vendita da gennaio 2008; anche perchè altrimenti, quelli come me che devono cambiare l'auto, si dovrebbero per forza di cose dirigersi alla concorrenza.

Cmq vorrei proprio vedere i prezzi di questa Junior; non possono sbragare coi prezzi, basti pensare che una Golf GTI viene 26.000 Euro così come la Leon Cupra; quindi, un eventuale Junior 1.8tj 230cv Q2 dovrebbero per forza di cose stare SOTTO a questa cifra, altrimenti è follia pura. Sperèm ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un momento.

Una Leon/Golf sono segmento C

La Junior/Racer è pur sempre una B

Per quanto riguarda il fattore prezzo...guardatevi il listino delle Mini....Alfa non punta molto distante.

Sono daccordo...

Certo che con la meccanica uguale a quella di gpunto non ci sarà il rischio di vedere le gpunto abarth che sverniciano le junior di pari cilindrata??

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono daccordo...

Certo che con la meccanica uguale a quella di gpunto non ci sarà il rischio di vedere le gpunto abarth che sverniciano le junior di pari cilindrata??

Beh, anche le stilo stavano dietro alla pari alle 147,stessi motori...

Ma tra Stilo e 147 c'erano alcune "piccole" differenze... ;-)

E scherzi a parte, che una versione speciale/top di una qualunque auto sia più prestante di una Alfa di serie è normale... Ma se prendi la Abarth alora devi confrontarla con il top della Junior e non a pari motori con la Junior di serie, spero di essermi spiegato bene.

Insomma, magari la Abarth svernicia la Junior 1.4Tjet, ma dovresti confrontarla con la 1.8... Sempre che tali motori ci saranno naturalmente.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.