Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Beh' date=' anche le stilo stavano dietro alla pari alle 147,stessi motori...

Ma tra Stilo e 147 c'erano alcune "piccole" differenze... ;-)

E scherzi a parte, che una versione speciale/top di una qualunque auto sia più prestante di una Alfa di serie è normale... Ma se prendi la Abarth alora devi confrontarla con il top della Junior e non a pari motori con la Junior di serie, spero di essermi spiegato bene.[/quote']

Ma infatti io non vedo proprio dove sta il problema... oltretutto quando c'erano le VERE Abarth nessuno si e' mai sognato di crearsi questi problemi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe credo che per i motori siamo un pò troppo ottimisti... non vorrei che tutti sparassero la loro cavalleria e poi alla fine si resterà tutti delusi.... punto abarth docet.....

Anche io la sognerei con 200cv (sono un alfista convinto) ma poi di junior cosa resterebbe ? verrebbe a costare quanto una 147 GTA!! mentre la junior deve essere l'open alfa e quindi sono molto più propenso che inseriranno il 1.3 mj da 110 cv puttosto che un 1.8 stra-turbo da 200 Cv anche perchè secondo me non ci sara mai una Junio più potende della punto abarth senza contare che della fantomanica puntona 4*4 da 2000 cv non se ne sà nulla e quella che tutti aspettavamo con 200 cv ne ha 150 .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe credo che per i motori siamo un pò troppo ottimisti... non vorrei che tutti sparassero la loro cavalleria e poi alla fine si resterà tutti delusi.... punto abarth docet.....

Anche io la sognerei con 200cv (sono un alfista convinto) ma poi di junior cosa resterebbe ? verrebbe a costare quanto una 147 GTA!! mentre la junior deve essere l'open alfa e quindi sono molto più propenso che inseriranno il 1.3 mj da 110 cv puttosto che un 1.8 stra-turbo da 200 Cv anche perchè secondo me non ci sara mai una Junio più potende della punto abarth senza contare che della fantomanica puntona 4*4 da 2000 cv non se ne sà nulla e quella che tutti aspettavamo con 200 cv ne ha 150 .....

Hihihihi...

Come hai ragione!

Pensa che qualche mese fa c'era chi avrebbe voluto (e parlava di...) Junior concorrente della TT!! ;-) E poi ci restano male tutti ed è colpa di Fiat... :mrgreen:

Cmq del 1.8 si parla perchè alcuni lo han dato per quasi-certo per Junior, anzi parlavano SOLO di quello al posto dei 1.4 (magari è una panzanata...). A me sinceramente mi pare quasi troppo per la vettura che sarà... Ma magari la versione GTA per pochi...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se il pianale è 100% Punto, come potrebbe essere + larga ?

Non vorrebbe dire allargare il pianale ?

Io ripeto che si rischia di avere troppo aspettative su questa Junior/Racer.

E che se Fiat punta ai prezzi di Mini rischia davvero di farla fuori dal vasino; comunque almeno le ultime dichiarazioni (prezzo base 16K ) sembrano invece andare in direzione di maggiore umiltà.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se il pianale è 100% Punto, come potrebbe essere + larga ?

Non vorrebbe dire allargare il pianale ?

Io ripeto che si rischia di avere troppo aspettative su questa Junior/Racer.

E che se Fiat punta ai prezzi di Mini rischia davvero di farla fuori dal vasino; comunque almeno le ultime dichiarazioni (prezzo base 16K ) sembrano invece andare in direzione di maggiore umiltà.

L'umiltà del progetto non è mai mancata in Fiat, basta considerare la parte sospensioni/pianale ripresa da GPunto!

Sanno che auto stanno per lanciare, sanno che prezzo dargli (rispetto a Punto, appunto...) e sanno a chi vorrebbero venderla!

L'unico posto dove è spesso mancata l'umiltà è qui... ;-)

Si parla di un coupettino di segmento B.

Niente di più.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'umiltà del progetto non è mai mancata in Fiat' date=' basta considerare la parte sospensioni/pianale ripresa da GPunto!

Sanno che auto stanno per lanciare, sanno che prezzo dargli (rispetto a Punto, appunto...) e sanno a chi vorrebbero venderla!

L'unico posto dove è spesso mancata l'umiltà è qui... ;-)

Si parla di un coupettino di segmento B.

Niente di più.[/quote']

se ormai tutti danno per certo questo 1.8 da 230 cv ci sara' un motivo no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non ho capito chi lo dà per certo !!

Non per scredidarlo, non mi permetterei mai ma non ho capito se sono persone vicine a fonti ufficiali o no !

Poi se fosse vero sarei felice, per adesso sono saolo illuso.

Ma visto le vicissitudini con 149 e varie 159/brera sportive, dubito ....

Si parla anche di punto a tiratura limitata ma ufficialmente nulla sono solo voci.

Anche io potrei dire che presto uscirà una brera con il motore dell' F40....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non ho capito chi lo dà per certo !!

Non per scredidarlo, non mi permetterei mai ma non ho capito se sono persone vicine a fonti ufficiali o no !

Poi se fosse vero sarei felice, per adesso sono saolo illuso.

Ma visto le vicissitudini con 149 e varie 159/brera sportive, dubito ....

Si parla anche di punto a tiratura limitata ma ufficialmente nulla sono solo voci.

Anche io potrei dire che presto uscirà una brera con il motore dell' F40....

Da qualunque fonte e' quasi certo che questo motore, prima o dopo , ci sara'.

Per avere la conferma al 100% dobbiamo solo attendere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' anche le stilo stavano dietro alla pari alle 147,stessi motori...

Ma tra Stilo e 147 c'erano alcune "piccole" differenze... ;-)

E scherzi a parte, che una versione speciale/top di una qualunque auto sia più prestante di una Alfa di serie è normale... Ma se prendi la Abarth alora devi confrontarla con il top della Junior e non a pari motori con la Junior di serie, spero di essermi spiegato bene.

Insomma, magari la Abarth svernicia la Junior 1.4Tjet, ma dovresti confrontarla con la 1.8... Sempre che tali motori ci saranno naturalmente.[/quote']

Fra stilo e 147 nei motori a benzina di pari cilindrata vi era qualche KW di differenza... ;-)

Non mi riferivo alla versione con il kit, ma se la junior avrà un 1400 t-jet io lo metterei da 160 cv, nella versione più spinta.

Vedremo che scelte faranno...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.