Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Fra stilo e 147 nei motori a benzina di pari cilindrata vi era qualche KW di differenza... ;-)

Non mi riferivo alla versione con il kit, ma se la junior avrà un 1400 t-jet io lo metterei da 160 cv, nella versione più spinta.

Vedremo che scelte faranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

se ormai tutti danno per certo questo 1.8 da 230 cv ci sara' un motivo no?

Io parlavo di Junion nel suo complesso, molti qui non hanno ancra ben chiaro il concetto "segmentoB" di "derivazione GPunto" e quando vedranno che non è una simil-Lotus Elise o una simil-TT inizieranno insulti e improperi verso la Fiat! ;-)

Salvate questo post e riproponetelo tra un anno... :twisted:

Del motore infatti molti lo ritengono certo e io l'ho citato su tali basi, sarebbe molto bello averlo! Ho solo esternato dei dubbi sul fatto che servirebbe più come "immagine" per la versione al top che per le vendite reali.

Ragazzi è un 1.8 da 230 cavalli su una segmento B leggerina a trazione anteriore............:8-

Resta il fatto che sarebbe apunto un bel divertimento! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlavo di Junion nel suo complesso' date=' molti qui non hanno ancra ben chiaro il concetto "segmentoB" di "derivazione GPunto" e quando vedranno che non è una simil-Lotus Elise o una simil-TT inizieranno insulti e improperi verso la Fiat! ;-)

;-)[/quote']

Ah si tipo quelle dichiarazioni modello base benzina almeno 150 cavalli....giusto per contrastare mini (che parte da 90cv...tra l'altro!!).......cose fuori dal mondo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un momento.

Una Leon/Golf sono segmento C

La Junior/Racer è pur sempre una B

Per quanto riguarda il fattore prezzo...guardatevi il listino delle Mini....Alfa non punta molto distante.

26.500 Euro per un Cooper S Chili ... vuoi dire che una Junior di pari potenza costerà uguale? Sono pazzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlavo di Junion nel suo complesso' date=' molti qui non hanno ancra ben chiaro il concetto "segmentoB" di "derivazione GPunto" e quando vedranno che non è una simil-Lotus Elise o una simil-TT inizieranno insulti e improperi verso la Fiat! ;-)

Salvate questo post e riproponetelo tra un anno... :twisted:

Del motore infatti molti lo ritengono certo e io l'ho citato su tali basi, sarebbe molto bello averlo! Ho solo esternato dei dubbi sul fatto che servirebbe più come "immagine" per la versione al top che per le vendite reali.

Ragazzi è un 1.8 da 230 cavalli su una segmento B leggerina a trazione anteriore............:8-

Resta il fatto che sarebbe apunto un bel divertimento! ;-)[/quote']

Salvate anche questo post per fra un anno (e qualcosa):

quest'auto non si doveva fare.

Si attirerà più critiche di 159 Brera e Spider messe insieme, e allora saremo tutti a parlare (nuovamente) di decisione sbagliata e progetto nato male.

Magari mi sbaglio ma... vedremo. E riparliamone fra un anno.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvate anche questo post per fra un anno (e qualcosa):

quest'auto non si doveva fare.

Si attirerà più critiche di 159 Brera e Spider messe insieme, e allora saremo tutti a parlare (nuovamente) di decisione sbagliata e progetto nato male.

Magari mi sbaglio ma... vedremo. E riparliamone fra un anno.

No qui sbagli imho: Junior è necessaria per Alfa.

La gamma da 147/156/166 a 149/159/169 sarà più grande e più cara, avrebbero troppo spazio scoperto in basso e guarda caso si è creato giusto giusto lo spazio per una segmento B!

Qui non parliamo di sostitute, qui parliamo di una vettura nuova per Alfa, che non sostituisce niente di già esistente (se non la 147 3p ma in piccolissima parte).

A livello di gruppo GPunto ha la necessità di tenere bassi i prezzi e non si può permettere certe raffinatezze e soluzioni che invece potrebbero essere la base per Junior, andresti dunque a coprire quello spazio che Punto non coprirebbe mai e le clientele sarebbero anche per questo differenti.

Uè, poi magari chi sbaglia sono io! ;-)

Vedremo dai...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.