Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma ragazzi, quanti numeri credete che possa fare una 2+2 ??

Se fara' 30.000 vendite anno, sara' grasso che cola.

Il compito di Junior non è far numeri a palate, è coprire la fetta di clientela scoperta da 149 rispetto a 147 e pescare anche un pochino più in basso.

Cmq non so, impossibile sparare un numero senza sapere praticamente nulla della vettura se non due dati comuni a Punto di fondo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il compito di Junior non è far numeri a palate' date=' è coprire la fetta di clientela scoperta da 149 rispetto a 147 e pescare anche un pochino più in basso.

Cmq non so, impossibile sparare un numero senza sapere praticamente nulla della vettura se non due dati comuni a Punto di fondo...[/quote']

io invece penso che mirino, con la junior, anche a fare numeri altrimenti alle 300000 vetture nel 2010 non certo ci arrivi con la 149/169/Kamal:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm veramente un'affermazione del tipo che Junior spezzerà le reni a TT & co.C'è già stata, dallo stesso autore di cose del tipo:

La 939 sarà a TP,il 3.2 avrà 280Cv,la Brera se la vedrà con la Cayman e l'heritage e la pelle pieno fiore salveranno le sorti di Alfa e riderà bene chi riderà per ultimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che faremo sulle 350-400 vetture al giorno di Junior-Racer

Sul fatto poi che sara' super criticata... non mi aspetto cose diverse : c'e' troppo divario tra le aspettative dei tifosi Alfa e quello che Alfa/Fiat puo' (vuole) dare.

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei 30.000 nascono dal fatto che

1) Se fai una 2+2 i numeri sono quelli ( Quanto pensate che facessero le varie Tigra e compagnia cantante ?? )

Se fai una 4p veri, fai una "GPunto col biscione" e con le bordate che gli tireranno tutti, dubito possa fare granche'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che faremo sulle 350-400 vetture al giorno di Junior-Racer

Quindi da 70.000 a 80.000 vetture/anno, che equivale alle 147 vendute mediamente.

Decisamente troppo ottimistico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi da 70.000 a 80.000 vetture/anno, che equivale alle 147 vendute mediamente.

Decisamente troppo ottimistico.

sono previsioni sulle quali si valuta la potenzialita' di linea e dei fornitori.

Poi sara' il mercato a stabilire quanto siano ottimistiche.

Certo , a leggere qui il forum, mi verrebbe da pensare che ne faremo al massimo 50 ogni 2 settimane :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carita' io auguro ogni bene a Fiat/Lancia/Alfa etc.

Ma lo ripeto: secondo me state equivovando sui dati di Mini.

Che fa si' 300.000 vetture/anno ( ma mondiali, non solo europei ) ma e' una seg B 2+2 effettiva, ( ma visivamente 4 posti ) con parentele solo nascoste cone le altre seg B.

ed e' stato un successo secondo me difficilmente ripetibile, basato tutto sul glamour.

voi state invece ricarrozzando la GPunto, che e' gia' una quattro posti veri.

Quindi:

1) O conservate a grandi linee la carrozzaria della GPunto, per conservare un minimo di abitabilita', e la gente dira': "Guarda la Punto col biscione"...:(

2) O fate una 2+2 vera con carrozzeria accattivante, ma piccola dentro, e cosi' facendo entrate in una nicchia di mercato di soli utilizzatori sportivi .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me paradossalmente avrebbe fatto molto più piacere un ritorno totale di Alfa nel seg. B, ovviamente con qualcosa di particolare e originale tipo un piccolo coupè a 5p sui 4,10/4,15m o quanto meno una 5p dalla linea ancora più estrema.Comunque a quanto pare il tutto verrà giocato sulla linea e sugli interni, spero che sia davvero all'altezza di Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, per me la Junior e' un' incognita assoluta.

Fino a quando non l' avremo vista rimane difficile capire come si posizionera' sul mercato.

L' unica cosa sulla quale sarei pronto a scommettere e' che il cliente Mini puo' scegliere di prendere una Ypsilon o una 500 ; in pochi sceglieranno un' Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.