Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

In tutta sincerità non capisco come si possa affermare che una segmento B come junior farà concorrenza a tt e z4.....

Sono semplicemente segmenti diversi, con ambizioni diverse!

Comunque sono preoccupato per la scelta di ricarrozzare gpunto totalmente.

Farla più bassa sarebbe stata una valida alternativa per distinguerle e abbassare un po' il baricentro.

Condivideranno motori, pianali, sospensioni e che ca..o, almeno per la linea dovevano avere una maggiore libertà!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

...

L' unica cosa sulla quale sarei pronto a scommettere e' che il cliente Mini puo' scegliere di prendere una Ypsilon o una 500 ; in pochi sceglieranno un' Alfa.

Dipende tutto come sarà stà 500 Abarth.

Idem per Ypsilon, che spero vivamente per la prossima volta non spingeranno troppo sul comodino style.

La Junior pescherà per lo più tra gli ex 147isti oltre a qualche fetta del mercato Mini e Ypsilon.

PS. Ma Mirafiori non si vede proprio nulla nulla di stà Junior?Manco delle GPunto "strane"?:D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende tutto come sarà stà 500 Abarth.

Idem per Ypsilon, che spero vivamente per la prossima volta non spingeranno troppo sul comodino style.

La Junior pescherà per lo più tra gli ex 147isti oltre a qualche fetta del mercato Mini e Ypsilon.

PS. Ma Mirafiori non si vede proprio nulla nulla di stà Junior?Manco delle GPunto "strane"?:D :D

io, come detto in precedenza, ho visto solo delle ypsilon a pomigliano anche se non credo abbiamo qualcosa da spartire con la junior....anche se veramente non capisco cosa ci facciano lì di notte con la targa prova. La ypsilon è basata sul pianale della vecchia punto vero?

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. Ma Mirafiori non si vede proprio nulla nulla di stà Junior?Manco delle GPunto "strane"?:D :D

Si vedra' qualcosa da dopo le ferie. Di Punto strane ce ne possono anche essere; ma, anche vedendole, che cosa ci puo' servire per capire come sara' la Junior ?

Link al commento
Condividi su altri Social

In tutta sincerità non capisco come si possa affermare che una segmento B come junior farà concorrenza a tt e z4.....

Sono semplicemente segmenti diversi, con ambizioni diverse!

Questo dipende dal posizionamento che una casa vuole dare.

Se una casa riesce a prendere una Golf, ricarrozzarla (ricordo che la rpima TT era una Golf ricarozzata, ne più ne meno) e posizionarla in modo tale da far sembrare alla gente che sia una concorrente della Boxster, beh, tanto di cappello!

Cmq un'Alfa segmento B è una cazzata a prescindere dal successo comemrciale; bastava pensare e fare una 149 sotto i 4,3 metri, mica l'ha ordinato il dottore di farla più grande!

Cmq vedremo, pur ritenendola una cavolata, la Junior rientra nei miei piani, vediamo se rientraanche dal mio portafoglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo dipende dal posizionamento che una casa vuole dare.

Se una casa riesce a prendere una Golf, ricarrozzarla (ricordo che la rpima TT era una Golf ricarozzata, ne più ne meno) e posizionarla in modo tale da far sembrare alla gente che sia una concorrente della Boxster, beh, tanto di cappello!

Cmq un'Alfa segmento B è una cazzata a prescindere dal successo comemrciale; bastava pensare e fare una 149 sotto i 4,3 metri, mica l'ha ordinato il dottore di farla più grande!

Cmq vedremo, pur ritenendola una cavolata, la Junior rientra nei miei piani, vediamo se rientraanche dal mio portafoglio.

E' ovvio, ma se ricarrozzi una gpunto non puoi pretendere tanto...

L'idea di entrare nel segmento b a mio parere è azzeccata...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora se ho capito bene deve essere un segmento B che spartisce con PuntoG soltanto il pianale (ma modificato e irrigidito, possibilmente con inserti in alluminio e carbonio), sospensioni dedicate, motori unici con piu cavalli di Fiat/Lancia, un design mozzafiato simile a una piccola 8c, senza difetti di assemblaggio come alcune 147, il tutto facendo costare molto meno di Mini.... e' esatto???? Cominciate a cambiare auto per i vostri piani allora... la Junior non potra' mai rispettare tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora se ho capito bene deve essere un segmento B che spartisce con PuntoG soltanto il pianale (ma modificato e irrigidito, possibilmente con inserti in alluminio e carbonio), sospensioni dedicate, motori unici con piu cavalli di Fiat/Lancia, un design mozzafiato simile a una piccola 8c, senza difetti di assemblaggio come alcune 147, il tutto facendo costare molto meno di Mini.... e' esatto????

Se avrà le caratteristiche che dici, ma bada bene solo se le avrà tutte quante nessuna esclusa, potrà permettersi anche di costare come o più della Mini.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.