Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

La Junior più che sg. B è sempre stata definita come una coupé di seg B. ?

Sempre definita coupè da invasati....visto che già a ottobre lo stesso egger diceva che sarebbe stata una crossover fra una classica 2 volumi 3 porte e una mini coupè...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Junior più che sg. B è sempre stata definita come una coupé di seg B. E si sa che le coupé in genere sono sempre più potenti...
Ti ha già risposto Stefano...
Ma forse qualcosa di diverso oltre alla linea la 147 dalla Stilo lo ha... o sbaglio?

Qui si parla esclusivamente di linea x due auto basate sullo stesso pianale: 147 è su pianale Tipo come la Bravo. Cosa c'entra la Stilo?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra che la 147 a livello di linea sia mai stata considerata una "Bravo con il biscione"....

Anche perche 147 con Old Bravo non condivide neanche un bullone o quasi...:)

Mentre per Racer parliamo di ricarrozzazione di GPunto.

E ribadisco se per ricarrozzazione significa da Opel Corsa fare Opel Tigra, i fgrossi numeri si scordano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale.....

Errore!! :)

Bravo/marea etc adottano il pianale Tipo II seconda serie

147/156 adottano il pianale Tipo II terza serie, che, pur derivando dal precedente e' sensibilmente diverso, soprattutto nel posteriore, nel passo ( 260 cm iniziali poi riportati a 254 ) e prevede, per esempio anche un differente disegno dei montanti anteriori.

Qua si parla invece dello stesso pianale...:)

I

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre definita coupè da invasati....visto che già a ottobre lo stesso egger diceva che sarebbe stata una crossover fra una classica 2 volumi 3 porte e una mini coupè...

Se poi ci aggiungiamo che avrà la stessa identica meccanica della GPunto... io non riesco ad essere ottimista.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che molta gente qui abbia aspettative molto elevate da una segmento B, sebbene Alfa Romeo, e critichi troppo inutilmente il fatto che la Junior condividerà pianale, motori ed altre parti componenti con la GPunto...per caso vi fa schifo in generale la GP? E se fosse stata ques'ultima a condividere lo stesso pianale e gli stessi motori da un'Alfa seg. B scommetto che avreste fatto salti di gioia ed avreste esaltato fino all'impossibile il prodotto...Anche per quanto riguarda le possibili potenze non capisco cosa vogliano molti e quoto zoodany quando dice "se su Junior pretendete che si parta da 120/150/180 cavalli come entry level, su 149 da quanto dovrebbero partire??? Da 300???"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che molta gente qui abbia aspettative molto elevate da una segmento B, sebbene Alfa Romeo, e critichi troppo inutilmente il fatto che la Junior condividerà pianale, motori ed altre parti componenti con la GPunto...per caso vi fa schifo in generale la GP? E se fosse stata ques'ultima a condividere lo stesso pianale e gli stessi motori da un'Alfa seg. B scommetto che avreste fatto salti di gioia ed avreste esaltato fino all'impossibile il prodotto...Anche per quanto riguarda le possibili potenze non capisco cosa vogliano molti e quoto zoodany quando dice "se su Junior pretendete che si parta da 120/150/180 cavalli come entry level, su 149 da quanto dovrebbero partire??? Da 300???"

Semplicemente da 135...........per i benzina di 149.

Con un diesel a mio parere è differente.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.