Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ok, per la ta sono daccordo fino alla 149 ( che sarà anche Q4 ).

Ma da li in su bisogna passare alla posteriore con le nuove generazioni, magari abbinata all'integrale.

La strada indicata dalla stupenda 8c è chiara ed è quella giusta..

Link al commento
Condividi su altri Social

non sapendo dove postarla (non c'è più la sezione fotoritocchi) e non volendo aprire un 3d apposito, vi mostro la 169 che ho realizzato oggi pomeriggio

169oi2.jpg

Non è affatto completa, mancano molti dettagli com elo specchietto destro, per il momento è solo per vedere che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri Social

i sedili sono della foto originale, la Aston Rapide Concept

http://www.xelopolis.com/news/janvier2006/rapide375.jpg

Comunque sto lavorando alla versione completa della vettura, l'ho tagliata solo perchè culo e lato destro ancora non sono pronti... poi mancano molti particolari quali giunture, specchietti, maniglie, scudo da raddrizzare, frecce provvisorie (così sono in stile Serie 5, come sono?), griglie, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai per favore ItalianDriver ora non ti ci mettere anche tu... i deliri di onnipotenza italica lasciamoli da taurus/rzvl/acquarius/chi altro.

"Non è che il pianale di golf su cui si basa parzialmente la TT e' superiore a quello di GPunto anzi..."

Questa è a livello Brera 3.2 che va a livello della Impreza. Il bello è che questa Junior uscirà tra un anno e mezzo / due, quindi fino ad allora chissà quante altre meravigliose ne faremo in tempo a sentire!!! :D

la piu' bella su Junior l'ha detta l'autorevole automotive news recentemente, che ha detto naturalmente che la Junior sarebbe equipaggiata da motori turbo tra cui un 1.8 turbo ad iniezione diretta da 230cv....equipaggiato dalla trazione integrale haldex(!) Q2....peccato che Q2 non e' una trazione integrale...ma una versione con differenziale tra l'altro Torsen... :lol: del resto che senso avrebbe chiamare una 4rm Q2...e' ovvio che e' una 2rm con differenziale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito da egger sarà così un mix fra coupè e piccola con coda tronca....e a questa seguirà anche una spider ma cmq sempre stessa base quindi ta.

Come ho detto dall'altra parte: quindi sarà una mini Alfa GT ... bene, molto bene 8)

Speriamo, se sarà all'altezza e uscirà nel 2008, ho trovato la sostituta. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di certo non potranno cancellare un modello di successo come la Gt, anche i nomi sono importanti.

Come fanno i tedeschi dovrebbero mantenere i nomi fissi e in questo caso 149,159,169 junior, Gt, spider,8c.

Link al commento
Condividi su altri Social

il Car magazine inglese...aveva fatto la prova...marzo o aprile 2006.... mi sfugge..

Comunque la Leon rincarozzata di alluminio per me e' penosa...l'ho vista dal vivo...l'ho guidata..proprio non la diggerisco non mi piace il suo stile non mi piace l'interno certi elemento vedi navigatore bicolore sono molto cheap e viste su leon etc. non e' precisa come le auto che mi sono abituato a guidare il motore non ha bel sound e ho notato la mancanza di grip sull;anteriore nella versione 2.0TFSI sara' anche il tempo ma io su brera anche a ta non l'ha avuto mai quella sensazione..comunque non ti meravigliare non e' che il pianale di golf su cui si basa parzialmente la TT e' superiore a quello di GPunto anzi...e su Junior con le sospensioni specifiche sara veramente migliorato ulteriormente...del resto di cosa sono capaci le vetture compatte l'abbiamo visto gia' con Mini Coope/Cooper S che sara' l'antagonista principe di Junior...ma come ho detto come dimensioni nonostante il suo costo inferiore siamo li con TT...e le prestazioni saranno anche migliori...del resto si prevde una versione 1.8T da 230cv con Q2(non trazione integrale non ci sara' su Junior)...quanto sul peso...vi sbagliate tutti...la Junior base con il 1.4T da 120/150cv avra' un peso sui 1100kgr o poco piu'...del resto si e' piu' larga di una punto ma e' anche molto piu' bassa... per la 1.8T 230cv che sara' dotata di Q2 si parla di un peso inferiore ai 1200kgr...

Lo so che l'aveva fatto, ma tu ti vantavi di un test effettuato tra una Concept car e una Brera preserie!!! :D:D E' ridicolo...! Preannunciavi una debacle infinita per il modello ma poi mi è parso di vedere che AMS (per citarne uno) non la pensa proprio così.

Il tuo test drive della Leon in alluminio per me vale come il due di coppe a briscola. Purtroppo la tua imparzialità è messa a forte rischio dalle tue solite dichiarazioni di onnipotenza, poi regolarmente smentite da giornali europei, prove, vendite e quant'altro.

Ma a me non interessa difendere la Leon in alluminio, per il semplice fatto che la mia è una Octavia in acciaio..... e quindi chissenefrega di quello che dite della Leon in alluminio!!!! :D

Quello che mi preme più di ripetere è questo: Non sparare così in alto perchè nel forum ci sono molte persone ( :roll::roll: ) che ti credono e poi rimangono deluse... Quando si crea un eccessivo hype attorno ad un "oggetto" si finisce sempre per mitizzarlo, e poi la delusione è sempre maggiore quando si scopre che non tutte le cose promesse vengono mantenute (leggasi: Brera).

Se Junior avrà davvero dimensioni, prezzi, e prestazioni paragonabili alla TT allora il confronto sarà possibilissimo... ma per il momento ogni affermazione vale quasi zero.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.