Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ragazzi la GPunto 1.4 Sport parte dai 15K €... Junior con lo stesso motore partirà da circa 16"... e dovrà avere per forza materiali di tutt'altro appeal rispetto a Fiat... cosa speravate avesse anche le 4 ruote sterzanti??? E una segmento B sportiva e basta... non un piccolo coupè antielise!!!

infatti, voluta la carriolina per motivi di prezzo del resto della gamma direi che lamentarsi del risultato che si prospetta, ed anche meglio visto che è un'abarth come comportamento, è proprio da miopia incurabile... Averne ora di roba così cattiva... ::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un'alfa con il comportamento di una fiat che senso ha?

Sbagli perche la GPunto ha un comportamente molto Alfa...

E non si e visto di che e capace la Abarth. Visto com'e la GPunto Sport, penso che l'Abarth sara al vertice...

E una Junior piu larga e piu bassa fara ancor meglio della Abarth...

Dunque penso che il comportamento sara fin troppo da Alfa... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

E non si e visto di che e capace la Abarth. Visto com'e la GPunto Sport, penso che l'Abarth sara al vertice...

E una Junior piu larga e piu bassa fara ancor meglio della Abarth...

Dunque penso che il comportamento sara fin troppo da Alfa... ;)

io dico che se la giocherà alla pari con M3 E90..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in seconda o in terza??? :) :) :)

In retro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero promesso che non sarei intervenuto in topic riguardanti l'alfa...

comunque una cosa la voglio dire: alcuni di noi pretendono la botte piena e la moglie ubriaca!

dobbiamo partire da un punto per capire come potenzialmente è stata sviluppata l'auto: vogliamo fare una premium pure, con telaio, sospensioni, motori e componentistica dedicata? Versione base 20.000 euro per venderne 100 pezzi al mese?

Oppure sfruttare quello che c'è in casa, l'ottimo telaio gpunto, con sospensioni tuning e caratterizzazione di linee e componentistica abbattendo notevolmente il prezzo e venderne 2000 al mese?

Signori non prendiamoci in giro e soprattutto non chiudiamo gli occhi: cosa fa bmw della tanto osannata mini? Ha un telaio discreto, componentistica e assemblaggi discreti con concerto di plastiche scricchiolanti di serie e motori psa!!!

Perchè mai sarebbe uno scandalo se alfa fà un operazione simile? Il mercato non siamo noi, 4 gatti che stanno qui dentro, il mercato è fuori e molti lo hanno ripetuto sino alla nausea.

Se la junior avrà una linea sportiva e bella e assemblaggi con materiali curati avrà successo tanto che sia derivata da gpunto non gliene frega a nessuno!

Il ragionamento che si fà qua dentro è giusto ma il mercato non lo recepisce, altrimenti cayenne non venderebbe niente tanto c'è tuareg che costa meno, non avrebbe senso comprare tante cose!

Anche io sarei contento se alfa avesse il meglio ma ci ritroveremo a pagarla salata, fare pochi numeri, lamentarci del flop, non avere l'erede e rischiare di mandare a quel paese anche la più piccola aspirazione di una gamma futura più personalizzata.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che se la giocherà alla pari con M3 E90..........

quoto

anzi, farà anche meglio, molto meglio....è di un'altra razza cribio

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi sembra possibile che per la Junior l' Alfa stia pensando ad una soluzione dello scudetto stilizzata senza cornice e listelli cromati?

su un disegno di quattroruote era così, incavo cioè tipo presa d'aria e con lo stemmino sul cofano

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.