Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

io dico che se la giocherà alla pari con M3 E90..........

Ma avete sempre le solite cose da dire... ;)

Veramente mi viene da ridere :D :D :D

Sempre a spallare merda su tutto quello che riguarda il Gruppo e su tutti quelli che amano questo gruppo...

E un po imbarazzante, io non vedo tutto questo per "i vostri" marchi... ;)

Ma veramente non vi vergognate...

Comunque non e impossibile che con il 1,8 JTB di 230cv, la Junior non sia veramente al livello di M3 3,0 e addirittura anche meglio... :D;)

Ma aspettiamo che questa Junior esca...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non e impossibile che con il 1,8 JTB di 230cv, la Junior non sia veramente al livello di M3 3,0 e addirittura anche meglio... :D;)

Ma aspettiamo che questa Junior esca...

E poi ti chiedi perchè si fanno certe battute??????????? :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avete sempre le solite cose da dire... ;)

Veramente mi viene da ridere :D :D :D

Sempre a spallare merda su tutto quello che riguarda il Gruppo e su tutti quelli che amano questo gruppo...

E un po imbarazzante, io non vedo tutto questo per "i vostri" marchi... ;)

Ma veramente non vi vergognate...

Comunque non e impossibile che con il 1,8 JTB di 230cv, la Junior non sia veramente al livello di M3 3,0 e addirittura anche meglio... :D;)

Ma aspettiamo che questa Junior esca...

It.Dr. sei simpatico, te l'assicuro lo dico senza ipocrisia. Lo penso veramente, mi sai di brava persona, sempre allegra e gioviale e ben educata. Tra l'altro mi piacerebbe sapere come ti chiami per potermi rivolgere a te con precisione ed anche più confidenza.

Però perdonami la franchezza, di auto per me ci capisci veramente veramente poco.

Senza astio....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi la si potra considerare rivale della Sr 1 Coupe??

e da un po che me lo domando..alla fine sono di due seg diversi..xo..nn so..ma un ipotetica rivalita ce la vedo..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi la si potra considerare rivale della Sr 1 Coupe??

No, questa è una B, la Sr 1 coupé una C. La differenza di prezzo (ma anche tecnica) le pone su due piani diversi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi la GPunto 1.4 Sport parte dai 15K €... Junior con lo stesso motore partirà da circa 16"... e dovrà avere per forza materiali di tutt'altro appeal rispetto a Fiat... cosa speravate avesse anche le 4 ruote sterzanti??? E una segmento B sportiva e basta... non un piccolo coupè antielise!!!

forse qualcosina piu di 16.000 comunque avra la versione da 100cv del 1.4 e non quella da 95 di Gpunto..comunque la 1.4 ci sara solo successivamente al lancio...la base benzina al lancio sara il 1.4turbo portato a 130cv....

Link al commento
Condividi su altri Social

No' date=' questa è una B, la Sr 1 coupé una C. La differenza di prezzo (ma anche tecnica) le pone su due piani diversi.[/quote']

si..questo lo so...xo nn so...ogni volta che vedo le foto della Sr1 mi viene in mente la Junior...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi la si potra considerare rivale della Sr 1 Coupe??

e da un po che me lo domando..alla fine sono di due seg diversi..xo..nn so..ma un ipotetica rivalita ce la vedo..

che c'entra la 1 coupe quella e una rivale di Alfa GT oppure di una probabile 940 Sprint...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.