Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

in questa ricostruzione, ho accorciato il posteriore rispetto al disegno originale, per mantenere le propozioni con la Punto.

poi non capisco una cosa, ma perchè Junior deve avere gli stessi montanti e giroporta della Punto quando Ypsilon( anche se basata sulla vecchia Punto) è completamente diversa, la stessa cosa per Panda e 500, non hanno niente in comune a livello montanti e giroporta.

alfafiat2kz4.jpg

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa dei montanti me la sono inventata io...... ed era uan deduzione logica possibile.......... ma si sa......... per di spalare merda ci si attacca a tutto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,il giro porta nn e' un problema......avercelo uguale....nn significa che avra' le porte della punto.....semmai e' il montante che creera' qualche problema imho....

Io nn so come sia quello della gpunto,se arriva fino al tetto o solo fino al triangolo....qualcuno ha un immagine della scocca nuda di gpunto,per vedere se il montante suddetto,si puo' in qualche maniera modificare?

Ovviamente,sempre ce ne fosse la voglia....Forse dicendo coupe',ce la stiamo immaginando molto diversa da quello che sara'....del resto anche la classe A coupe' tutto e',tranne che quello con cui e' definita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nn so come sia quello della gpunto,se arriva fino al tetto o solo fino al triangolo....qualcuno ha un immagine della scocca nuda di gpunto,per vedere se il montante suddetto,si puo' in qualche maniera modificare?

Come si diceva... Dipende quanto vogliono investire.

Il montante B già viene spostato per fare la 3 porte e nel caso della Corsa mi pare venga modificato anche il montante C:

05.jpg

10.jpg

85.jpg

50.jpg

Bisognerebbe vedere cosa si può fare con il montante A... Volendo esiste sempre la possibilità di sfruttare il progetto della Bertone:

lancia_bertone_suagna_concept.jpg

Zoom hi-res

L'auto è alta 1380 mm, larga 1773 mm, lunga 4173 mm, il passo sempre 2511 mm. Le ruote sono 255/45-18... Le misure per ottenere un effetto tamarro-sport ci sono :)

Link al commento
Condividi su altri Social

THx,Gianni:-)...dunque da quel "trasparente",vedo che il montante,termina ad altezza di cofano....poi ci sarebbe il montante che regge il cristallo,immagino saldato.....dunque,nulla vieta che quel pezzo,possa essere piu' corto o piu' inclinato.....a farlo,lo si puo' fare.....pur conservando la parte bassa.....

Mi pare di poter dire che anche tigra e puma,nn avessero il parabrezza di corsa e fiesta,giusto?

Vabeh,dai nn voglio alimentare fantasticherie,hai visto mai che poi devono spendere i soldi per un parabrezza diverso....nn esiste

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa dei montanti me la sono inventata io...... ed era uan deduzione logica possibile.......... ma si sa......... per di spalare merda ci si attacca a tutto.

no Junior avra una carrozzeria che non c'entra nulla con GPunto..dunque la tua deduzione e errata....e naturalmente non avra il 3o finestrino anteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.