Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

beh...ma come la fanno 5 porte se la costruiscono di nuovo su un pianale piccolo come quello attuale?...fatemi capire...

La B-Compact è 5 porte....... la Panda è 5 porte...... scusa che centra?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...vero...ma speravo e crdevo che nuova ypsilon sarebbe stata più simile ad una gpunto che non ad una ypsilon attuale...invece a quanto pare sarà dimensionalmente simile a,che ne sò, uan puntoII 5porte...giusto?...non lo so...ho paura risulti poco filante...a livello di fluidità della linea la gpunto deve molto anche alle dimensioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...vero...ma speravo e crdevo che nuova ypsilon sarebbe stata più simile ad una gpunto che non ad una ypsilon attuale...invece a quanto pare sarà dimensionalmente simile a,che ne sò, uan puntoII 5porte...giusto?...non lo so...ho paura risulti poco filante...a livello di fluidità della linea la gpunto deve molto anche alle dimensioni...

La ypsilon attuale non è filante...... il concept credo rimanga quello ... auto da città sfiziosa, che fa il vezzo alle donne, e alal comodità..... interni della madonna..... e compattezza.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...ma come la fanno 5 porte se la costruiscono di nuovo su un pianale piccolo come quello attuale?...fatemi capire...

Ypsilon è basata sulla vecchia Punto con passo accorciato.

La nuova sarà basata quasi certamente su pianale GPunto accorciato, cioè su quello B-compact.

Se la geometria non è un opinione, quindi, la nuova Ypsilon sarà più lunga dell'attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon è basata sulla vecchia Punto con passo accorciato.

La nuova sarà basata quasi certamente su pianale GPunto accorciato, cioè su quello B-compact.

Se la geometria non è un opinione, quindi, la nuova Ypsilon sarà più lunga dell'attuale.

No ..... la Ypsilon è lunga 3.80 ..... la BCompact 3.80 pure lei...... quindi staremo li come dimensioni. cm piu cm meno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.