Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ho lo stesso timore... spero mi stupiscano.... ma quello visto l'altro giorno da blando era il primo muletto Junior ho sempre più timore per l'altezza...

Dai e' 5/6cm piu bassa di GPunto Sport con assetto normale che significa sui 141/142cm....dovrebbe essere sui 139/140cm con assetto sportivo...147 per fare un esempio e' alta 144cm standard 142cm con assetto sportivo ...Bravo 150cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai e' 5/6cm piu bassa di GPunto Sport con assetto normale che significa sui 141/142cm....dovrebbe essere sui 139/140cm con assetto sportivo...147 per fare un esempio e' alta 144cm standard 142cm con assetto sportivo ...Bravo 150cm...

I prezzi come saranno piu o meno rispetto a 147???

entro i 25.000 euro ce la fanno a farla la 1.8 turbo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi il mio post qualche pagina fa: ha seguito in montagna una carovana di 1 o 2 500' date=' 1 Punto e un muletto molto pesantemente mascherato di dimensioni GPunto.[/quote']

chi abita in zone a rischio prototipo dovrebbe essere tassativamente munito di fotocamera.;-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

chi abita in zone a rischio prototipo dovrebbe essere tassativamente munito di fotocamera.;-)

Tanto era pesantemente camuffata e dietro era addirittura "cassonata" (stile Maserati Granturismo) per non far capire la linea dell'auto.

Si presume fosse la Junior per le dimensioni simil-punto e per le ruote generose.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

un utente del forum 147VC ha intravisto qualcosa,

''Quotodianamente percorro la Torino-Aosta, famosa per le apparizioni di veicoli di prova di casa fiat... questa mattina mi vedo arrivare da dietro un'alfa col muso camuffato e targa prova... azz...dico iuo...e questa?? Mi sorpassa a velocità folle (ma le macchine prova hanno deroghe speciali in autostrada??)... mah... è una 147 dietro!!! O almeno molto, ma molto simile... ma che cavolo ho visto??''

un'altro utente:

''Vedendola passare......sembra la 147......ma due cose mi han fatto pensare:

- come dice Lorenzo che bisogno c'è di cammuffare una 147 per testare un motore;

- la grandezza effettiva del mezzo mi sembra più piccola di una 147.....

(con i miei "potenti" mezzi l'ho raggiunta e ho notato questa differenza sostanziale)

Conclusione: potrebbe trattarsi della Junior (visto che aveva 3 porte)''

cmq questo è il link

http://www.147virtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=66669

speriamo di vedere le foto a breve per poterle commentare.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmhhh...

Dalla descrizione mi sa più di 147 camuffata che altro, magari motorizzazione nuova o ennesimo restyling (tanto ormai...) :mrgreen:

Voglio dire con quel "dietro è una 147" non credo prorpio si tratti di Junior...

E un muletto sarebbe più a suo agio su Gpunto camuffata presumo!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.