Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Credo anch'io che mini verra pantografata nelle motorizzazioni.

tutt'al piu' si aggiungera' in alto una versione con il 1.8 220/230 CV per inseguire le Mini JCW e "dar fastidio" all'Audi TT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anch'io che mini verra pantografata nelle motorizzazioni.

tutt'al piu' si aggiungera' in alto una versione con il 1.8 220/230 CV per inseguire le Mini JCW e "dar fastidio" all'Audi TT.

...e alla prossima audi S1....ma si parla di auto (A1-S1) e modelli (junior GTA) che se va bene arriveranno pochi mesi prima del prossim decennio!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

su junir GTA potrebbero anche essere piu' reattivi se le vendite andranno bene.

Ma comunque parliamo del 2009, non prima, quindi al limite, potresti aver torto per pochi mesi.

Piuttosto, non pensavo ad A1-S1: potrebbe crearsi un po' di "cannibalismo" in casa con l'arrivo di questa versione.

Link al commento

Piuttosto, non pensavo ad A1-S1: potrebbe crearsi un po' di "cannibalismo" in casa con l'arrivo di questa versione.

Ma alla fine secondo me sia junior che a1 non saranno poi molto coupè......

Parlando di "cannibalismo" come dicevo spero che junior abbia dei posti posteriori (per quanto possibile) un pò meno simbolici di quelli della nuova 500....perchè ho "paura" che questa fiat possa esercitare anche più fascino dello scudetto alfa su molti anche nelle versioni top...che avranno motori-allestimenti simili a junior.

Cmq certi cannibalismi con l'enorme bacino di utenza che ha il gruppo fiat nei segmenti A-B non fanno male anzi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

sarà per via della prospettiva ma questa ricostruzione ha tanti lati positivi quanto negativi, il muso mi sembra storto, il posteriore se non fosse per il lunotto che non si integra bene con il resto è perfetto

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

e' un po' troppo "Punto"

Se e' cosi' si rischia il flop.

io mi aspettavo una coupe' ben piu' caratterizzata, questa sembra una Punto col muso Alfa e la coda tagliata, troppo tozza.

Link al commento

queste sono le linee di massima, come hanno fatto con punto, sempre su quattroruote, hanno fatto qualche cambiamento per farla sembrare + brutta, poi appena esce si noteranno moltissimi particolari simili, ma sostanzialmente apparirà diversa.

sempre secondo me

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.