Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

altra nota...500 è spettacolare e carismatica per un motivo...deriva stilisticamente da un mito su 4ruote, tutt'ora innovativo nel campo del design...idem per mini...fare una compatta di segmento b sportiva,bella,personale,carismatica etc, senza avere antenate famose e riuscite a cui fare riferimento non è proprio semplice...io credo che ci stupirà questa junior e alla fine sarà cmq più latina, sinuosa e facinosa della proposta audi....speriamo solo che curino bene l'aspetto di personalizzazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma considerazioni non critiche....quelle le fanno altri...quindi non mi hai risposto per lo spazio posteriore (come per il 165cv) desumo quindi che sia quasi una 2+2 come 500.

Lo spazio non è certo una prerogativa di quest'auto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spazio non è certo una prerogativa di quest'auto.

Bè....ovvio....ma magari 2 posti dietro non molto aleatori erano un piccolo plus (a parità di motori-allestimento) che poteva dare nei confronti della 500....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo una cosa io a tuarus...

ma c'è la possibilità che la fiancata richiami più 8c rispetto a quella dei ps di 4ruote?...magari la venatura che parte dal passaruota anteriore e prosegue a smuovere la fiancata...no?

Non penso che una soluzione del genere andrebbe bene su un'auto comunque più corta e più alta della 8C. Magari una fiancata più dinamica rispetto al ps di 4R (che è appunto solo un ps) possiamo comunque aspettarcela.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè....ovvio....ma magari 2 posti dietro non molto aleatori erano un piccolo plus (a parità di motori-allestimento) che poteva dare nei confronti della 500....

Tenendo conto che l'auto sarà quasi 50 cm più lunga di 500 penso che di sicuro sarà più abitabile, soprattutto dietro. Penso che sarà il bagagliaio ad essere sacrificato più di tutto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

se cmq ha un poteriore un po' da shooting break, alla fine due belle spalle muscolose al posteriore,sempr ein proporzione con l'auto sintende, non le starebbero poi malaccio secondo me...e faciliterebbero anche la buona resa della coda tronca....cmq staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

gli stilemi in linea di massima sono quelli, ma e' sproporzionata e manca di definizione quasi nel totale degli elementi per esempio i fari anteriori hanno un taglio leggermente diverso e elementi ben definiti nel loro interno, quelli posteriori sono meglio incastonati nella conche ed hano una grafica diversa simile a 8C...riguardo i paragoni con punto e' sensibilmente piu bassa(leggermente piu bassa di 147...)..sensibilmente piu larga(leggermente piu larga di 147..) ed ha una lunghezza inferiore a GPunto grazie ad uno sbalzo posteriore piu corto che abbinato al suo particolare posteriore da coupe 2 volumi nella vista di fiancata sembra che la vettura si spinge avanti.

Allora quattroruote c'ha preso, cambieranno pochi particolari

Se gli stilemi sono quelli devo dire che mi piacciono molto, alla fine la sorella è la punto, un risultato come quello visto nei phs è molto soddisfacente per me, ha molta più personalità ed è molto più "piazzata" della fiat

Chi sperava in una 8c in miniatura penso che si era fatto troppi castelli in aria

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.