Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

ma erano necessari quegli incavi orrendi per il posteriore ? sembra disarmonioso

tutta la mia stima invece se mettere il doppio scarico all' estremita

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

ma erano necessari quegli incavi orrendi per il posteriore ? sembra disarmonioso

Secondo me dal vero sono meglio e saranno interessanti....messi così mi sanno di qualcosa di sbarro (che cmq ha fatto a diva....)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa che non mi convince è il davanti, lo vedo alto, con i fari troppo alti, avrei preferito un muso basso come 147, così sembra poco sportiva, cmq prima di parlare dobbiamo aspettare le foto ufficiali, non questi ps, che si possono avvicinare + o - ma sono cmq fatti per incuriosire e non per svelare in toto come sarà la futura piccola ALfa

alfajsc7.jpg

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

ci terrei a far notare, che a livelo di design, la junior, se la dovrà vedere con il pesce lesso per antonomasia...

mini.jpg

ecco...come si può notare è una macchina fatta più di dettagli che non di design interessante...linee squadrate,poco sinuose, particolari retrò a gogo e forti personalizzazioni...ma cosa sarebbe una mini senza i suoi fari rotondi, senza la presa d'aria a lato, senza il doppoi scarico centrale, senza gli specchieti o il tettucio bianco, senza la griglia particolare?...nulla di eclatante...

-

-

.?

una swift?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Proporzioni o non proporzioni a mio parere rimane sempre un cesso....speriamo bene...taurus..

se avete un 4ruote ante-2000...guardate come era la 147 ! i dettagli erano gli stessi,ma faceva schifo...con un'anteriore che mi ricordava il prototipo di castagna

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vero, la nuova mini si è imbruttita parecchio, cmq per la Junior sono fiducioso, una cosa che l'Alfa non sbaglia è il design, e per il comportamento possiamo stare tranquilli, visto che deriva dalla migliore picola su mercato, e per giunta è + bassa e + larga.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto un Grazie ad alexanderset per le immagini... per il resto non mi convince molto, pur con tutti i se ed i ma del caso... Soprattutto il frontale, pur con gli evidenti richiami alla 8C non mi sembra dotato di quell'aggressività che dovrebbe trasudare da un prodotto del Biscione, sia pure di Seg.B... speriamo nella resa del prodotto finale, anche se come hanno detto in molti, di solito 4R a pochi mesi dal lancio ci azzecca spesso coi PS(proporzioni a parte, Maserati GT docet)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.