Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

No, il ponte interconnesso no.......... :cry:

beh, cosa ti aspettavi: percentualmente sono poche le persone che capiscono la differenza e si interessano degli schemi. Per molti, come già detto, basta che sia "assettata". Comunque questa considerazione è valida solo se l'auto costerà meno di mini & co. Altrimenti scandalo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...non credo costerà meno...e lo scandalo dove sarebbe ad offrire allo stesso prezzo di mini motori con più cv e prestazioni uguali se non migliori? su junior, rispetto a mini, credo si rispiarmerà più che altro sugli opt e sulle personalizzazioni...ma a listino credo saranno lì, e mi sembra anche giusto...è sempre un marchio premium...e anche il marchio ha il suo valore nella determinazione del prezzo di mercato...a chi non sta bene, c'è sempre la gpunto...

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente anche in questo spaccato l'effeto segmento a è amplificato...sembra proprio grande come una citroen c3...invece sarà molto più slanciata...

Quoto. Il design sembra molto convincente guardando il disegno, quello che non convince sono le proporzioni. Forse è anche la prospettiva che la fa sembrare lunga 3.5m e non 4m.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

me piace questo schiffo de la Junior...e similare o evoluzione del presentato a Lingotto.

Non e bruta....

partizan si scrive "SCHIZZO" non "SCHIFFO":wink:..........."schifo" in italiano lo si dice a qualcosa che non piace:mrgreen:

cmq benvenuto:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

semmai la Mini purtroppo.............. :-?

e no...perchè la mini costerà cmq quanto e più di junior...qui si parlava in ottica di prezzo e risparmio...

-

-

c'è da dire che sicuramente per junior fornteggiare mini,anche qui in italia, figuriamoci in europa, sarà una bella lotta...ma è sopratutto una questione comunicazionale, semiotica e di marketing...come dice quattroruote, non è tanto la vettura in sè e per sè, quanto il mondo junior che bisogna riuscire a vendere...e per venderlo bisogna anche saperlo creare...servono testimonial, serve una campagna comunicazionalepubblicitaria, di marketing molto ben fatta, molto aggressiva...e diretta verso la clientela che si vuole colpire...altrimenti ciccia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.