Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non male ma hanno sbagliato la prospettiva: l'abitacolo sembra quello di una smart: 2 posti secchi e zero bagagliaio... :-(

Ma gli stilemi di fondo mi gustano, aspettiamo il risultato reale!

junior640bw5.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa 1 o 2 messi.

"Autopista"

JUNIOR (2008): Sólo se hará con 3 puertas. Arquitectura Small del Grande PUnto. Motores 1.4 TJet 120-150 cv llegando a 170 cv en 2009 con el variador de fase y alzada Multiair de control electrohidráulico (Ingenerio Mingrino). El pequeño Alfa recogerá toda la carga emocional de los GTA-Junior de los 70, en la cúspide de la deportividad. Se especula que podrá llevar un "manettino" con el que se podrá calibrar el acelerador, dirección y amortiguación.

www.alfistas.com il sito spagnolo!
Link al commento
Condividi su altri Social

...ma quale parte di "La Brera fà schifo" non è chiara ad Alfa?

Guarda.... ormai lo sanno anche i muri che a me la Brera non piace.... ma devo dire che tra tutta la gente che conosco non ho ancora sentito una persona che sia una che mi abbia detto "la Brera fa schifo" parlando della linea...... in questo forum si fa mondo a sè........

Se questa "fantomatica" Junior dovesse riprendere la linea della Brera con il retro "segato" io non ci vedrei nulla di male... vedremo quando ci saranno immagini più realistiche.... per ora sono tutte parole al vento....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.