Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

L'ammortizzatore ha delle elettro-valvole che permettono di cambiare le tarature in compressione ed estensione a seconda delle esigenze garantendo l'esatta quantità di smorzamento richiesto. Tutto comandato da centralina e sensori dedicati.

Lo sterzo non c'entra nulla

Ciao

Quindi a quanto pare il ''manettino'' ci sarà veramente !! no ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

definendoli in pratica specchietti per allodole rispetto alla pura meccanica.
Dipende da come li si usa...

Finché sono ammortizzatori, la possibilità di variare smorzamento non la ritengo un'offesa alla meccanica, semplicemente offre più possibilità di adattamento e quindi meno compromessi e più efficienza a seconda della situazione.

Link al commento

i suoi appunti sono riferiti genericamente ai dispositivi che mutano la velocità di inserimento marce degli elettoattuati, risposta dell'accelleratore. Poi chiaramente erano riferiti ai modelli che aveva in prova,però sono auto costose e che dovrebberò essere dotate del massimo attualmente a disposizione in tale campo.Mi pare di capire che le considera dispositivi di facciata, di scarsa efficacia reale

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

niente quadilateri, ne qua ne su 149,

grazie fiat per un altra ritmo

Si, i quadrilateri su una segmentoB...

E il motore lo mettiamo nel bagagliaio magari...;-)

Ma per favore!

ad una mia specifica domanda sulle proporzioni.......

"Le proporzioni, un pelino più corta della Grande Punto e per quanto riguarda altezza e larghezza non è lontana dalla 145. I modellini visti si ispirano a un pò di tutto, non è facile visto che ne fanno centinaia, cmq il dettaglio che mi è rimasto impresso maggiormente è l'andamento del frontale con una 'bocca' tra i fari anteriori che sembra voler mangiare tutto e tutti grinser021.gif"

utente tenerone - clubalfa.it

Scudetto Alfa vuoto come confermato da 4ruote...

Scusa mi son perso qualcosa, ma questo tizio cosa avrebbe visto? Di che modellini parla?

[EDIT] ok, ho visto ora il tuo primo post, scusa... CS conferma 4ruote quindi... Mah, vedremo, le proporzioni della rivista son troppo strane...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

parla prost che ha vinto mondiali con le auto telecomandate??

Ok ragazzi, ci rinuncio, sto annegando nella vostra sostanza lattigninosa ;):D:D adesso vogliamo pure una arna con sembianze 8C abitabilità x 4 McAdoo, sospensioni della F430, motori dedicati, pianale esclusivo, nessun dispositivo elettronico vista la nobiltà meccanica e prodotta al Portello da operai italiani al max della provincia di Milano e laureati in ingegneria al MIT ::~

Chiaramente venduta in atelier esclusivi dove non ci sono lassismi tecnologici moderni, si parla solo di sensibilità di sterzo e carattere dei propulsori ai clienti, un'assistenza pronta a qualsiasi setup personalizzato.

Venghino siori, venghino, ne ho una in garage, la vendo a soli 5.990 euro!!

Simone, per piacere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

parla prost che ha vinto mondiali con le auto telecomandate??

Ok ragazzi, ci rinuncio, sto annegando nella vostra sostanza lattigninosa ;):D:D adesso vogliamo pure una arna con sembianze 8C abitabilità x 4 McAdoo, sospensioni della F430, motori dedicati, pianale esclusivo, nessun dispositivo elettronico vista la nobiltà meccanica e prodotta al Portello da operai italiani al max della provincia di Milano e laureati in ingegneria al MIT ::~

Chiaramente venduta in atelier esclusivi dove non ci sono lassismi tecnologici moderni, si parla solo di sensibilità di sterzo e carattere dei propulsori ai clienti, un'assistenza pronta a qualsiasi setup personalizzato.

Venghino siori, venghino, ne ho una in garage, la vendo a soli 5.990 euro!!

Simone, per piacere...

Non và bene, deve essere abitabile per 5 e avere un bagagliaio di 400litri ed esser ecologica.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.