Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

No si parlva di 2K in meno... :D :D :D

Nella presentazione di novembre si parlava di prezzo base superiore ai 16.000 euro per essere precisi...prendendo come rifferimento Germania il principale mercato europeo dove 147 3p Impression 1.6 105cv costava allora con il vecchio IVA...poco sopra i 16.000 euro(oggi poco sotto i 17.000 con il nuovo IVA)...dunque prezzi per la Junior allineati a quelli attuali di 147 3p...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella presentazione di novembre si parlava di prezzo base superiore ai 16.000 euro per essere precisi...prendendo come rifferimento Germania il principale mercato europeo dove 147 3p Impression 1.6 105cv costava allora con il vecchio IVA...poco sopra i 16.000 euro(oggi poco sotto i 17.000 con il nuovo IVA)...dunque prezzi per la Junior allineati a quelli attuali di 147 3p...

Infatti....così tutti contenti bisogna dimostrare che non sarà regalata per creare l'alone.....tra l'altro se la base 100cv avrà l'allestimento impression (che vuol, dire impressionante per quanto è povero!!!) come prezzo deve essere paragonata alla gpunto dynamic mica alla sport...e dico alla dynamic solo perchè la gpunto active non c'è 14 16v....

Ripeto hanno fatto bene a fare una gpunto ricarrozzata con marchio alfa visto l'enorme bacino di utenza (unico al mondo) nell' A-B che ha il gruppo fiat...spero solo che dal vivo non risulti un fumetto come quella di 4ruote perchè fosse così a parità di motori non vedo perchè uno dovrebbe scegliere quella invece di 500....partendo dal fatto che junior penso sia anch'essa poco abitabile e con poco bagaglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

la vista anteriore e' la brutta copia del bozzeto gia' volutamente fumesco di junior alla presentazione di novembre...anche il bozzeto di Robinson su QR per l'ammiraglia e' una versione piu brutta e squadrata vagamente ispirata al bozzeto del centro stile per la 941 mostrato alla presentazione di novembre..dunque niente di nuovo..

Link al commento

la vista anteriore e' la brutta copia del bozzeto gia' volutamente fumesco di junior alla presentazione di novembre...anche il bozzeto di Robinson su QR per l'ammiraglia e' una versione piu brutta e squadrata vagamente ispirata al bozzeto del centro stile per la 941 mostrato alla presentazione di novembre..dunque niente di nuovo..

Bè poi magari nemmeno l'ha disegnato robinson quel bozzetto....

Cmq penso che fiat abbia volutamente approvato quei phtoshop goffi di 4ruote per junior

Link al commento

A me, il bozzetto della 169 del ultimo 4r piace molto, e sinceramente, quello della presentazione FIAT non mi dice nulla, e troppo rotondo, sarebbe stato bello per un auto del periodo 2003/2009, ma non per un auto dal periodo 2009/2015... ;)

Almeno la vedo cosi dal disegno.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

quello di qr e' solo una copia mal fatta del bozzeto di novembre..perdendo tratti caratteristici come il parabrezza dal taglio particolare...e scimiottando il taglio laterale...

Quello di 4ruote lo vedrei bene più che per un macchinone come l'ipotetica 169...per la prossima 159

Link al commento

Finisco dicendo che io ho sempre stigmatizzato queste

operazioni commerciali qualsiasi casa le pratichi. Qualcuno ricorderà i mie confronti con il filo tedesco CARNETWORK sui prodotti fotocopia del gruppo vw-audi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.