Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

IMHO i clinic test possono essere utili , ma abusandone diventano pericolosi....La gente ha in testa le vetture attuali, non quelle che devono coprire il segmento i prossimi 5/6 anni

Lo sanno, tranquillo...

E sanno anche che la loro attendibilità è cmq influenzata dalle persone che hai di fronte e quindi relativamente bassa. Però è utile vedere come reagisce un proprietario di sr1, A3, 147, Golf davanti a una ipotetica 149. Non credo ne abusino, altrimenti sarebbero ben più di uno o due ad avervi partecipato su tutta internet!

Secondo me la chiave per capire che razza di auto sara' questa Junior sara' capire le fasce di prezzo delle varie versioni...

E dici poco...... :-)

Scegliere il prezzo di una vettura è un lavoro che inizia prima ancora di aver definito il concetto della vettura stessa e finisce dopo che è già in produzione a momenti!

Lo capiremo solo quando ce lo diranno, prima saranno solo maree di pippe mentali... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la chiave per capire che razza di auto sara' questa Junior sara' capire le fasce di prezzo delle varie versioni...

Imho non ci saranno sorprese: a parità di potenza prendi i prezzi della Mini e togli ....uhm.. quanto ? 1.500 euro ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

Imho non ci saranno sorprese: a parità di potenza prendi i prezzi della Mini e togli ....uhm.. quanto ? 1.500 euro ?

eh no caro dipende dal mercato...

Mini Germania

One 15.850

Cooper 17.800

Junior Germania

1.4 Impression ca. 16.500

1.4JTB Progression ca. 19.000(base al lancio)

Mini Italia

One 17.550

Cooper 19.450

Junior Italia

1.4 Impression ca. 16.000

1.4JTB Progression ca. 18.500(base al lancio)

dunque se vuoi Junior costera' 650-1200 euro in piu in Germania e 950-1550 euro in meno in Italia se confrontata alla Mini...

Link al commento

Io mi domando come vogliono vendere un'Alfa piu cara di una "BMW" in Germania...

Se parliamo di una serie 1 con i cerchi in lamiera, le coppe di plastica le strisce nere antigraffio, le parabole dei fari non tonde e una dotazione da utilitaria, come se ne vadono facilmente per le strade del centro europa, allora non vedo davvero dove sia il problema.

Link al commento

Io mi domando come vogliono vendere un'Alfa piu cara di una "BMW" in Germania...

anche 159 ha prezzi piu alti in Germania rispetto a quelli italiani...159 1.8 Impression costa 23.660 euro in Italia...e 24.550 in Germania....la differenza nel caso di Junior sara' un po minore sui 500 euro..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.