Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Io mi domando come vogliono vendere un'Alfa piu cara di una "BMW" in Germania...

Semplice, perchè in Germania BMW è solo una media, mentre Alfa è ancora un nome forte...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo di una serie 1 con i cerchi in lamiera, le coppe di plastica le strisce nere antigraffio, le parabole dei fari non tonde e una dotazione da utilitaria, come se ne vadono facilmente per le strade del centro europa, allora non vedo davvero dove sia il problema.

appunto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo di una serie 1 con i cerchi in lamiera, le coppe di plastica le strisce nere antigraffio, le parabole dei fari non tonde e una dotazione da utilitaria, come se ne vadono facilmente per le strade del centro europa, allora non vedo davvero dove sia il problema.

Questo e pure vero... ;)

Detto questo, ho gia visto una A8 (non le ultimissime) con le coppe... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

anche 159 ha prezzi piu alti in Germania rispetto a quelli italiani...159 1.8 Impression costa 23.660 euro in Italia...e 24.550 in Germania....la differenza nel caso di Junior sara' un po minore sui 500 euro..

Che sia piu cara in Germania che in Italia, lo so, ma non mi sembra che 159 sia piu cara di 3er in Germania, ma non ho controllato.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no caro dipende dal mercato...

Mini Germania

One 15.850

Cooper 17.800

Junior Germania

1.4 Impression ca. 16.500

1.4JTB Progression ca. 19.000(base al lancio)

Mini Italia

One 17.550

Cooper 19.450

Junior Italia

1.4 Impression ca. 16.000

1.4JTB Progression ca. 18.500(base al lancio)

dunque se vuoi Junior costera' 650-1200 euro in piu in Germania e 950-1550 euro in meno in Italia se confrontata alla Mini...

Il 1.8 JTB???

quando uscira' questo motore e piu o meno quanto costera?

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no caro dipende dal mercato...

Mini Germania

One 15.850

Cooper 17.800

...

Dipende dagli accessori...continui a mostrare i prezzi tedeschi delle premium perchè ti fa comodo...quando sai benissimo che li le versioni base della varie audi-bmw-mini hanno una dotazione accessori di serie ridocola

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque e' vero che AR in germania non presenta per i suoi modelli le versioni base per dotazioni e motorizzazione che la triade offre.

quindi non credo che neanche lo fara' con Junior, che sara' piu' motorizzata ed accessoriata delle corrispondenti MIni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma nn so come postare la notizia... cmq su autoblog si vocifera la possibilità di una produzione in serie limitata di una GPunto(Brutale) derivata strettamente dalla versione S2000 a TI... Quindi con retrotreno indipendente... Che ci sia qualche sia pur flebile speranza per Junior che, dovendolo pur produrre e rendere economico, venga installato pure su di Lei???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.