Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

L'essere TROPPO sportiva potrebbe essere davvero una motivazione per bloccare la produzione.

Una vettura TROPPO sportiva magari verrebbe acquistata solamente dagli utenti di AUTOPARERI (e la metà di loro non la comprerebbe perchè comunque costerebbe troppo....e "a quel prezzo compro altro.."), mentre invece la Junior è una vettura che deve fare bei numeri.

Quindi sportiva... ma non esageratamente sportiva.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Una vettura TROPPO sportiva magari verrebbe acquistata solamente dagli utenti di AUTOPARERI (e la metà di loro non la comprerebbe perchè comunque costerebbe troppo....e "a quel prezzo compro altro.."), mentre invece la Junior è una vettura che deve fare bei numeri.

Quindi sportiva... ma non esageratamente sportiva.

Poi senza quadrilatero.............

cmq il problema di junior (se questo è un problema) è la 500.....junior nelle versioni 120-130cv per avere più fascino e farsi comprare al posto della prossima fiat deve essere bella ma anche avere il plus di essere un pò più abitabile di 500 (ovvio meno di gpunto) cosa che forse è difficile con una linea troppo sportiva....

cmq di voci sui forum ce ne sono troppe e poco attendibili....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge come possa nascere un'auto troppo sportiva dalla GPunto.

Che è, troppo dura d'assetto? (ma è la via obbligata con quegli schemi sospensivi, e poi non è morto nessuno)

La Linea sacrifica troppo l'abitabilità (se vuoi fare un coupè basso in 4m....ovvio che poi col cappello a cilindro non ci sali)

Gli interni spogli? pensavano di venderla nuda come un'auto da gara?

Oppure la scrittina "SPORT" sul portellone era troppo grossa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge come possa nascere un'auto troppo sportiva dalla GPunto.

Che è, troppo dura d'assetto? (ma è la via obbligata con quegli schemi sospensivi, e poi non è morto nessuno)

La Linea sacrifica troppo l'abitabilità (se vuoi fare un coupè basso in 4m....ovvio che poi col cappello a cilindro non ci sali)

Gli interni spogli? pensavano di venderla nuda come un'auto da gara?

Oppure la scrittina "SPORT" sul portellone era troppo grossa?

Concordo... seguendo questa logica si arriva solo a dei compromessi.... cioe' dei motori spinti montati su un'auto alta un metro e mezzo e con un assetto da far paura (in senso negativo)...

Spero sia solo una stronzata montata ad arte perche senno significa che non hanno veramente capito un cazzo.... per l'abitabilita' c'e' la Grande Punto... non l'Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un altro forum è stata riportata una voce, secondo la quale alfa junior sarebbe bloccata dalla dirigenza in quanto troppo sportiva!!!?!?!?!? ma sono impazziti o è una delle tante voci fasulle che girano di continuo in ambito automobili??

Vista la demenza di certo management non ci sarebbe da stupirsene.

Salvo che poi chiunque dovesse decidere, per questi motivi, una stronzata del genere dovrebbe venir cacciato a calci in culo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la demenza di certo management non ci sarebbe da stupirsene.

Salvo che poi chiunque dovesse decidere, per questi motivi, una stronzata del genere dovrebbe venir cacciato a calci in culo.

Leo anche tu mi fai compagnia nell'acquisto quando esce la GTA? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io saro' pazzo, ma se avessi poche risorse da dedicare ad AR le avrei dedicate ai segmenti D e superiori, non al B.

Per capirci, io non l'avrei neanche fatta la Junior.

Certo che bloccarla ad un passo dal lancio dopo averla quasi sviluppata e' da giamaicani del Doblo'...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo anche tu mi fai compagnia nell'acquisto quando esce la GTA? :D :D :D

Veramente io sto aspettando di sapere che stracavolo di motorizzazioni fanno sulla Junior perchè ne volevo una delle prime.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io saro' pazzo, ma se avessi poche risorse da dedicare ad AR le avrei dedicate ai segmenti D e superiori, non al B.

Per capirci, io non l'avrei neanche fatta la Junior.

Certo che bloccarla ad un passo dal lancio dopo averla quasi sviluppata e' da giamaicani del Doblo'...:)

oh signore iddio ma non puoi dedicare risorse su segmenti che oggettivamente non comprendi, non conosci, non ti aiutano.

Insomma partiamo da un bel presupposto per favore: il prodotto valido e premium OGGI in Alfa non si sa manco cosa sia. La Fiat sa fare bene le Fiat, ha sempre saputo fare ottimamente le Fiat, e stanno appunto facendo le FIAT.

Quantomeno sto prodotto ha le premesse per risultare valido, invece di 147 che cadono a pezzi o 159 oversize.

E' ovviamente sempre alla finestra la tendenza eccessivamente "femminile" di auto poco cazzute e poco smaliziate.

Speriamo che non abbia seguito.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.