Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

ehehehehe proprio contro di me devi tirar fuori i tuoi poteri occulti :D

Li ho consumati, prima devo ricaricarli poi posso usarli. Cmq sul tuo distretto non credo di averne tanti, su Milano magari sì.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai perfettamente ragione.... ma se contiamo che ieri non si sarebbe fatto NULLA DI NULLA per ascoltare la voce dei clienti o dei potenziali io lo reputo gia un passo avanti.... ed un passo avanti tale da potermi far sperare che le nuove Alfa che usciranno non avranno bisogno di rimodulazioni a meta' vita perche avranno imparato qualcosa da questi errori.... Ma capisco anche il tuo scetticismo anche se non lo condivido ;)

Fermo fermo, occhio al "colore" che dai alla cosa.

Quello che tu vedi un ASCOLTO e quindi un'attenzione........ in realtà non è tutto sto buonismo che credi (speri) tu.

E' necessità. Loro le cose le fan per estrema necessità e stop.

Il mio scetticismo viene fuori dall'aver visto come è cmq cambiata, in peggio, quel minimo di "buona" Alfa moderna che si era venuta creando almeno fino al 2004/2005.

Ora se la vogliamo mettere chiara chiara, tu l'atmosfera Alfa soprattutto a livello di passione per il marchio richiesto dalla Casa, ce l'hai sul brand Fiat.

Non sull'Alfa ma sul brand Fiat.

Se prima il brand di punta era Alfa, ora è Fiat, in Alfa pare un coacervo di dediti all'aria fritta, di progettisti (quelli validi) e di collaudatori castrati e delusi magari per decisioni di dirigenti, donne o uomini che siano, che francamente hanno idee non molto coerenti per Alfa.........

Poi, in gamma, se ne pagano le conseguenze.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Li ho consumati, prima devo ricaricarli poi posso usarli. Cmq sul tuo distretto non credo di averne tanti, su Milano magari sì.

Allora cerca di ricaricarli in positivo in zona Toscana Nord... così magari mi dai una mano a trovarne velocemente una rosso 8c o nera... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora cerca di ricaricarli in positivo in zona Toscana Nord... così magari mi dai una mano a trovarne velocemente una rosso 8c o nera... ;)

La macchina in quelle zone non te la faccio prendere. Cmq occhio a sti rossi 8c, che su 147 e GT verrà 1800 euro mica 490 come il met. normale eh.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina in quelle zone non te la faccio prendere. Cmq occhio a sti rossi 8c, che su 147 e GT verrà 1800 euro mica 490 come il met. normale eh.......

Ma come... ti chiedo una cortesia e mi seghi le gambe? :cry: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.