Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

io farei notare un altro passaggio...... "A 220-230mila vetture (155mila le vendite nel 2006, 163mila la stima per il 2007, possiamo autofinanziare la ricerca e lo sviluppo. Ma sono convinto che una volta raggiunte le 300mila unità previste nel 2010, su cui non ho il minimo dubbio, con i prodotti che la clientela desidera e una rete ad hoc, questo marchio possa riservare, a livello di dimensioni, delle sorprese»."

quando dice che al raggiungimento delle 300.000 vetture/anno, in realtà basterebbero anche 225.000 vetture/anno, saranno fatti prodotti che la clientela desidera, conferma del ritorno alla tp anche sulla seg.D.?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io farei notare un altro passaggio...... "A 220-230mila vetture (155mila le vendite nel 2006, 163mila la stima per il 2007, possiamo autofinanziare la ricerca e lo sviluppo. Ma sono convinto che una volta raggiunte le 300mila unità previste nel 2010, su cui non ho il minimo dubbio, con i prodotti che la clientela desidera e una rete ad hoc, questo marchio possa riservare, a livello di dimensioni, delle sorprese»."

quando dice che al raggiungimento delle 300.000 vetture/anno, in realtà basterebbero anche 225.000 vetture/anno, saranno fatti prodotti che la clientela desidera, conferma del ritorno alla tp anche sulla seg.D.?

Questa è una buona notizia, 225000 vetture non sono un miraggio con una gamma completa e considerando i nuovi mercati...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma come al solito, niente ancora di sicuro, nessuna data sicura, non si sa neanche come si venderanno ste Alfa, all'inizio sembrava strasicuro con i dealer maserati, adesso stanno valutando altro, ma che palle pero'...

non sanno poi neanche loro che tipo di venditori vogliono essere,se grandi o piccoli...boh...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una buona notizia, 225000 vetture non sono un miraggio con una gamma completa e considerando i nuovi mercati...

Teniamo i piedi per terra gente...

Io mi limito ad essere ben fiducioso sul fatto che l'AD di Alfa Romeo dica che "il VERO nuovo volto di Alfa lo vedrete con la Junior".

Insomma, non credo intendesse dire che "vedrete quanto sarà simile a una punto"... ;-)

Vedremo, vedremo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma come al solito, niente ancora di sicuro, nessuna data sicura, non si sa neanche come si venderanno ste Alfa, all'inizio sembrava strasicuro con i dealer maserati, adesso stanno valutando altro, ma che palle pero'...

A due anni dallo "sbarco in USA" di sicuro non vanno a sbandierare sui giornali le opzioni che stanno valutando... O che hanno già scelto!

Pretattica: si svela la formazione solo poco prima della partita! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A due anni dallo "sbarco in USA" di sicuro non vanno a sbandierare sui giornali le opzioni che stanno valutando... O che hanno già scelto!

Pretattica: si svela la formazione solo poco prima della partita! ;-)

è quello che mi preoccupa, a due anni dallo sbarco stanno ancora "valutando"....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A due anni dallo "sbarco in USA" di sicuro non vanno a sbandierare sui giornali le opzioni che stanno valutando... O che hanno già scelto!

Pretattica: si svela la formazione solo poco prima della partita! ;-)

quoto...stesso mio ragionamento:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mancano ancora 60k vetture per arrivare al semi target....!speriamo vivamente in questa benedetta junior....cosi possiamo iniziare a occupare tutti sti benedetti segmenti di nicchia............

ps: la mia prox auto sarà un alfa.....quindi mancano 59.999 mila vetture....eeheheheheheheh!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che raggiungano l'obiettivo...ma se quest'anno piazzano 163mila vetture come fanno ad arrivare a 300mila nel 2010...onestamente mi sembra molto ottimistico..tenendo conto che 159 sentira il peso degli anni

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che raggiungano l'obiettivo...ma se quest'anno piazzano 163mila vetture come fanno ad arrivare a 300mila nel 2010...onestamente mi sembra molto ottimistico..tenendo conto che 159 sentira il peso degli anni

Oggi: 159 brera e spider quasi nuove, 147 tira avanti ma agonizza un po', 166 è già morta ma non gliel'hanno detto e GT fa quel che può.

Gamma motori del 2004.

2010: Junior avrà un anno e mezzo, 149 meno di un anno, 159/brera/spider avrà subito un restyling da meno di un anno, 169 avrà pochi mesi, il SUV pochi giorni di vita. E si potrebbe iniziare a parlare di nuova GT.

Gamma motori totalmente rinnovata.

Se quest'anno ne fanno 163.000 non vedo come non possano farne quasi il doppio nel 2010! ;-)

Per il futuro c'è da stare allegri, a me preoccupano i "giorni nostri"...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.