Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Io penso che la Junior meriterebbe una linea dedicata, soprattutto per curare maggiormente la qualità dell'assemblaggio. So che su Idea e soprattutto su Musa (che forse ha clienti più "esigenti" ) ci sono molte lamentele sull'assemblaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che la Junior meriterebbe una linea dedicata, soprattutto per curare maggiormente la qualità dell'assemblaggio. So che su Idea e soprattutto su Musa (che forse ha clienti più "esigenti" ) ci sono molte lamentele sull'assemblaggio.

Musa ed Idea sono sulla stessa linea dopo la lastratura; così come punto classic e Gpunto che condividono tutta la linea.

Non c'è lo spazio per nuove linee a meno di far fuori quella della Multipla o quelle delle 2 ammiraglie: thesis, 166

Link al commento

anche per riportare un po di attenzione e novità al biscione.

L'ultima vera novità Alfa Romeo fu presentata al Salone di Ginevra 2006 ed era la Spider.

Già a Francoforte troveremo i MY08 di 159, Brera e Spider + la 159 Crosswagon.

Comunque è vero, la Junior sarà la grande novità della rassegna bolognese e soprattutto è la rinfrescata che il marchio si dà per attirare attenzione. Altro che i soliti allestimenti e accorgimenti concentrati solo su 159, Brera e Spider!

Quindi ipotizzerei immagini ufficiali di Junior in occasione dell'apertura del Motorshow di Bologna dove sarà presentata in anteprima mondiale, sua commercializzazione a marzo... mentre a Parigi 2008 apparirà la 149.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Musa ed Idea sono sulla stessa linea dopo la lastratura; così come punto classic e Gpunto che condividono tutta la linea.

Non c'è lo spazio per nuove linee a meno di far fuori quella della Multipla o quelle delle 2 ammiraglie: thesis, 166

Ma 166 viene ancora prodotta? Non doveva scomparire con l'arrivo di 159?

Comunque penso che in Fiat abbiano in mente di continuare normalmente la linea di montaggio di Grande Punto (visti anche i prossimi arrivi della versione Abarth, del restyling, mentre la probabile versione SW potrebbero farla dove viene costruita Linea), dedicare anche la parte di Junior a discapito di Punto CLassic che verrebbe sostituita l'anno sucessivo da "Uno II" e da Idea che non tira bene nel mercato (o a meno che non stiano preparando un restyling, visto che lo stanno facendo persino per Musa).

Infatti pensavo che nessuno ha ancora visto foto scoops di muletti di Ulysse e Phedra restylings, Thesis restyling (invece qualcuno del forum l'ha già visto), 159 Crosswagon e Idea restyling (quale in teoria dovrebbe ispirarsi al concept 5terre esposto a Ginevra 2004).

Credo che con questi muletti stiano girando di nascosto come fecero con 147 restyling (o non girano proprio come fecero con Musa, essendo una Idea travestita da Lancia... forse i muli di Musa restyling sono serviti anche per Idea restyling...), Junior e 149.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

una "B" con 250cv, di quanti ASR ha bisogno questa Punto ricarrozzata per non far pattinare le ruote?? ahahahahahahahahahaha

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Basta prendere quello della 147 GTA!

Guarda che peserebbe molto meno di una 47 .. ad occhio 150 kg in meno .

Io non so che cosa potrebbe venire fuori ....brrrr

In comincio a mettere via i soldi va :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

una "B" con 250cv, di quanti ASR ha bisogno questa Punto ricarrozzata per non far pattinare le ruote?? ahahahahahahahahahaha
Visto il coinvolgimento, potrebbero iniziar a pattinare anche le gomme posteriori :D

Comunque vero, sono una marea di CV e senza Q2 sarà un macello... Anche con un possibile autobloccante sono mazzi non da poco...

Link al commento

Visto il coinvolgimento, potrebbero iniziar a pattinare anche le gomme posteriori :D

Comunque vero, sono una marea di CV e senza Q2 sarà un macello... Anche con un possibile autobloccante sono mazzi non da poco...

Potrebbero sempre limitare la coppia in prima e seconda per non disfare cambio e frizione e riuscire a guidarla dignitosamente... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.