Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

La versione top è certo sarà 1800 JTB 230cv ma NON si chiamerà GTA al 99%, e non sarà neanche QV...

Su strada e pista è efficacissima, lo stile è molto convincente... ormai è finita, stanno lavorando sugli ultimissimi particolari...

Presentazione ufficiale in europa nei primi del 2008 ;) commercializzazione 2/3 mesi dopo al max, SM sta stringendo i tempi a + non posso...

scusami ma allora la GTA di junior non ci sara? o sara piu potente?

questa versione da 230cv ha l'autobloccante?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

posso solo dirti che la versione top è quella di cui sopra, e NON la chiameranno GTA proprio nell'ottica di cui aveva parlato Marchionne tempo fa. Non penso che ci sarà una versione ulteriore e + potente, non avrebbe senso ne molto mercato...

Sulla meccanica non ho ancora notizie complete, i rumors si sprecano, ma tendo a confermarti un dispositivo tipo autobloccante solo su top di gamma...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

posso solo dirti che la versione top è quella di cui sopra, e NON la chiameranno GTA proprio nell'ottica di cui aveva parlato Marchionne tempo fa. Non penso che ci sarà una versione ulteriore e + potente, non avrebbe senso ne molto mercato...

Sulla meccanica non ho ancora notizie complete, i rumors si sprecano, ma tendo a confermarti un dispositivo tipo autobloccante solo su top di gamma...

queste tue notizie, di cui non discuto la veridicità (hai sempre dato notizie precise e fondate) però contrastano con quello che baravalle mi disse un paio di mesi fa (in occasione del compleanno del motorvillage) dove mi parlò proprio chiaramente che la junior 230cv sarebbe stata la GTA, anzi, di come proprio con junior il marchio GTA sarebbe stato rilanciato alla grande.... tra l'altro anche nella presentazione di londra si parla di gta nella gamma...

se posso chiedere, come mai secondo te (o chi ti ha informato ;)) non vogliono chiamare GTA una B con 230cv e autobloccante? rivali, prestazionalmente parlando, ne avrebbe pochine....... (insomma, chiamano abarth una punto da 150cv :S)

Link al commento

La versione top è certo sarà 1800 JTB 230cv ma NON si chiamerà GTA al 99%, e non sarà neanche QV...

Su strada e pista è efficacissima, lo stile è molto convincente...

Quindi come si chiamerà TI? E' un grosso errore non fare una versione GTA, almeno che è prevista una versione ancora più potente in futuro...

Puoi dirci qualcosa? Perchè sulla presentazione ufficiale del 27 giugno a pagina 7 è citata la GTA come verisone top? Fra l'altro i motori dovrebbero essere multiair a quanto riportano :

http://www.fiatgroup.com/comuni/php/file_get.php?w=1182932091EGTHQM9DHU

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

quale ottica? non ricordo tutte le dichiarazioni di marchionne onestamente...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

ragazzi le notizie non le produco in cantina, ovviamente sono frutto di un processo decisionale che a volte mi viene riportato, sempre da persone molto fidate e soprattutto molto al corrente ;)

Si parla di SS... ma poi ho messo anche 99%, perchè in quella gabbia di matti le cose possono essere ribaltate nel giro di 10 secondi ;) :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Si parla di SS...

In effetti, vista la tecnica efficace ma non particolarmente raffinata di junior, la denominazione GTA può risultare eccessiva. SS andrebbe bene ugualmente e sarebbe un ritorno ad un'altra sigla storica.

Anche se potrebbe creare un po' di confusione...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.